in

Jaguar Land Rover riprenderà gradualmente la produzione dal 18 maggio

Jaguar Land Rover
Jaguar Land Rover

Jaguar Land Rover prevede di riprendere gradualmente la produzione dal 18 maggio, iniziando con gli stabilimenti di produzione a Solihull nel Regno Unito, nonché in Slovacchia e Austria. In Cina, stiamo iniziando a vedere un recupero nelle vendite di veicoli e i clienti stanno tornando nei nostri showroom. Il nostro impianto di joint venture a Changshu è operativo da metà febbraio. Dato che i paesi stanno rilassando le linee guida per l’allontanamento e che i rivenditori stanno riaprendo in tutto il mondo, il riavvio della produzione negli altri nostri stabilimenti sarà confermato a tempo debito.

Jaguar Land Rover prevede di riprendere gradualmente la produzione dal 18 maggio

La salute e il benessere dei nostri dipendenti è la nostra prima priorità. Stiamo sviluppando protocolli e linee guida affidabili per supportare un ritorno al lavoro sicuro. Adotteremo rigorose misure di allontanamento sociale in tutta la nostra attività e stiamo attualmente valutando una serie di misure diverse per garantire che proteggiamo e rassicuriamo la nostra forza lavoro quando iniziano a tornare al lavoro” ha aggiunto il gruppo inglese.

“Continuiamo a monitorare la situazione COVID-19 e seguiamo le indicazioni di tutte le autorità competenti nei mercati in cui operiamo. Jaguar Land Rover sta facendo tutto il possibile per supportare le sue comunità nella situazione attuale. I pensieri dell’azienda sono rivolti a quelli direttamente interessati da COVID-19 e agli operatori sanitari, il cui ruolo nella lotta contro questo virus è apprezzato da tutti.” Vedremo dunque se da qui al prossimo 18 maggio arriveranno ulteriori novità per il produttore automobilistico britannico che fa parte del gruppo indiano Tata Motors.

Ti potrebbe interessare: Jaguar Land Rover: impatto significativo del coronavirus nel quarto trimestre per la casa automobilistica inglese

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!