in

Jeep annuncia una variante fuoristrada più estrema del Wrangler?

Sembra che Jeep stia per lanciare una nuova versione ancora più radicale del suo fuoristrada Wrangler

nuovo jeep wrangler

Potrebbero presto arrivare novità interessanti da Jeep. L’ultimo teaser del produttore americano di SUV che fa parte del gruppo Stellantis è un’immagine criptica che sembra stuzzicare una variante più radicale del suo iconico 4×4, la Jeep Wrangler. L’immagine in questione, che potete vedere sotto queste righe, è un semplice poster in cui compare la sagoma dell’iconica Willys-Jeep e il numero 40.4. Finora nessuno sa cosa significhi esattamente, perché quel numero può essere correlato a caratteristiche molto diverse del modello. Può essere una misura, che sarebbe la più logica, oppure un codice di cui non conosciamo il significato.

Se osserviamo da vicino la silhouette del modello possiamo vedere ruote un po’ sproporzionate e più grandi del solito. Quindi è molto probabile che 40,4 sia il diametro delle gomme in pollici (1.026 mm). Una misura notevolmente maggiore di quella che possiamo trovare nelle configurazioni standard ma che è disponibile nel mercato aftermarket, sebbene sia una misura estremamente rara e più tipica dei veicoli industriali. Quindi abbiamo le nostre riserve che questa cifra corrisponda al diametro del pneumatico, almeno per una versione di produzione.

È probabile che Jeep stia annunciando il lancio di una variante fuoristrada più radicale del Wrangler dotata di uno schema di sospensione rialzato e un set di ruote più grandi, anche se non possiamo garantire che siano 40,4 pollici o che questa sia una versione. di produzione.

Ti potrebbe interessare: Promozione Jeep Renegade: poker di scelte

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!