in ,

Jeep Cherokee Freedom Edition: Military Heritage

Jeep Cherokee Freedom Edition
Jeep Cherokee Freedom Edition

Jeep e United States Army sono due termini che sono stati collegati agli albori del produttore americano. Da decenni, ormai, Jeep cerca di rendere omaggio alle sue origini militari con una speciale Freedom Edition. Fino ad ora, questa edizione era disponibile su Jeep Wrangler, ma ora è stata ampliata a un altro modello della gamma, la Jeep Cherokee Freedom Edition.

L’ultima Cherokee Freedom Edition che è stata commercializzata risale al 2000, quindi il ritorno di questo modello più di 20 anni dopo, è motivo di festa. Disponibile con trazione 4×2 e 4×4, questa nuova edizione speciale si basa sulla Jeep Cherokee Latitude e aggiunge una serie di dettagli specifici e attrezzature personalizzate.

Highlight, ad esempio, sono i cerchi in alluminio nero opaco da 18 pollici con pneumatici 225/60 (225/55 sulle versioni 4×2), adesivi con la bandiera americana sulla parte inferiore delle porte anteriori, mancorrenti sul tetto in nero lucido, con mascherina nera opaca e stemma. Nel frattempo, l’esterno è disponibile in Bright White Clear-Coat a costo zero. Per la versione 4×4, Stin-Grey è il colore di base. Entrambi i modelli possono essere finiti in Diamond Black, Slate Blue e Olive Green al costo di 245 $ (207 euro).

All’interno, la Jeep Cherokee Freedom Edition sfoggia sedili in tessuto nero con dettagli ricamati sugli schienali dei sedili anteriori, cuciture in titanio e finiture delle portiere. Opzionalmente puoi equipaggiare il pacchetto Mopar Interior con un prezzo di 265 dollari (224 euro), che aggiunge rivestimento per il vano di carico e tappetini specifici.

La nuova Cherokee Freedom Edition è disponibile a partire da $ 27.705 ( 23.430 euro ) nella sua versione 4×2, mentre il modello a quattro ruote motrici parte da $ 29.205 ( 24.698 euro ).

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!