Nuova Jeep Compass 2017
Nuova Jeep Compass 2017
in

Jeep Compass 2017: a breve negli USA i prezzi partono da 22 mila dollari

Negli Stati Uniti tutto è pronto per l’arrivo della nuova Jeep Compass 2017 che a breve sarà messa in vendita nell’importante mercato americano. La vettura avrà un prezzo di partenza di poco superiore ai 22 mila dollari per quanto riguarda la versione entry level. Per quanto riguarda il resto della gamma,  Il modello Latitude che rappresenta la proposta di medio livello partirà da 25.390 dollari, mentre il più quotato Trailhawk AWD  da 29.690 e infine il top di gamma AWD Limited da 30.990 dollari. Le prime spedizioni di Compass nelle concessionarie degli Stati Uniti dovrebbero avere inizio a partire dalla prossima settimana.

Jeep Compass 2017: in settimana prossima prime consegne alle concessionarie USA

C’è grande attesa in Fiat Chrysler di vedere come il pubblico americano reagirà davanti all’arrivo del nuovo Suv che va ad arricchire la gamma del brand andando a  sostituire le vecchie Compass e Patriot. Questo modello è destinato a diventare una vera e propria world car, così come ha detto più volte il numero uno del marchio Mike Manley, che non ha mai fatto mistero di puntare forte su questo modello per fare arrivare Jeep al traguardo dei 2 milioni di auto vendute l’anno entro il 2018. La nuova Jeep Compass 2017 dovrebbe divenire il breve tempo la Jeep più venduta al mondo superando Cherokee e Renegade. 

jeep compass
Jeep compass: il nuovo modello del brand americano di FCA dalla prossima settimana le prime consegne negli Stati Uniti

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee Trackhawk: al Salone auto di New York sarà presente

La versione americana sarà prodotta in Messico nello stabilimento Fiat Chrysler di Toluca

Proprio per raggiungere questo obiettivo la vettura in questione sarà venduta in oltre 100 paesi e prodotto in 4 diversi continenti. Le Jeep Compass 2017 che presto sbarcheranno negli USA saranno prodotte nello stabilimento Fiat Chrysler di Toluca in Messico. Successivamente la vettura arriverà anche in India ed in Europa.

Looks like you have blocked notifications!