in

Jeep Compass Limited Winter: ecco la nuova serie speciale a tiratura limitata del SUV compatto

Jeep presenta oggi la nuova serie speciale a tiratura limitata Jeep Compass Limited Winter. Questa nuova versione del SUV compatto della casa americana, che in questi mesi si sta mettendo insieme eccellenti risultati di vendita in Europa, è basata sull’allestimento top di gamma Limited ed arriva sul mercato con un prezzo di partenza di 31.250 Euro.

La nuova Jeep Compass Limited Winter è disponibile in due varianti. Il modello base include il motore 1.6 MultiJet II da 120 CV abbinato alla trazione anteriore e al cambio manuale ed è disponibile al prezzo, già citato, di 31.250 Euro. La versione top di gamma della nuova serie speciale presenta, invece, il motore 2.0 MultiJet II da 140 CV abbinato al cambio automatico a nove rapporti ed alla trazione integrale. Il prezzo di partenza di questa variante è di 37.750 Euro.

La versione Limited Winter della Compass può essere acquistata nelle seguente varianti cromatiche: Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e Pearl White con tetto nero. Da notare che la colorazione Pearl White è disponibile solo con il 2.0 MultiJet e che i prezzi indicati in precedenza si riferiscono alla versione White. Le altre tinte comportano un sovrapprezzo.

La dotazione di serie della Jeep Compass Limited Winter  è basata sull’allestimento top di gamma Limited ed include volante e sedili riscaldabili, cerchi in lega da 19 pollici ed interni in pelle. La vettura include, inoltre, il sistema di infotainment Uonnect con display da 7 pollici e supporto ad Apple Car Play e Android Auto, climatizzatore bizona, quadro strumenti a colori TFT da 7 pollici e sedili posteriori reclinabili in modo frazionato.

La nuova Jeep Compass Limited Winter sarà protagonista di un primo Porte Aperte in tutte le concessionarie del marchio Jeep in Italia in occasione del week end del 25 e 26 novembre. Per tutti i dettagli sul nuovo SUV compatto e su questa versione limitata vi consigliamo di recarvi in uno degli show room del brand.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!