NotizieAuto.it
jeep compass 2017

Jeep Compass parte alla conquista del mercato europeo

Con la presentazione al Salone dell’auto di Ginevra 2017, la nuova Jeep Compass ha ufficialmente fatto il suo esordio nel mercato europeo. A Marzo infatti si sono aperte le ordinazioni nei principali mercati auto europei, Italia compresa. Questo modello poi verrà consegnato a partire dal prossimo mese di giugno, così come ci ricordano i soliti bene informati.

La prima ad arrivare sul mercato sarà la Opening Edition una versione pensata appositamente per far esordire il veicolo sul mercato. Questa potrà essere acquistata in Italia per tutto il mese di marzo con rate che partono da 229 euro al mese. 

La nuova Jeep Compass che va a sostituire le vecchie Compass e Patriot si candida a diventare la vettura della casa automobilistica americana di Fiat Chrysler più venduta nel mondo superando anche la Jeep Cherokee. Questa sarà commercializzata in oltre 100 paesi e prodotta in 4 diversi continenti diventando dunque una vera e propria World Car.

La vettura nella sua presentazione europea al Salone dell’auto di Ginevra ha fatto un’ottima impressione ad appassionati e addetti ai lavori tutti sicuri che questo modello nei prossimi mesi sarà sicuro protagonista del mercato. La Opening Edition tra l’altro si caratterizza per essere assai ricca di dotazioni e dotata anche di un motore  turbo diesel 2.0 MultiJet II in grado di erogare una potenza massima di 140 CV. 

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee: la nuova generazione potrebbe nascere sulla piattaforma Giorgio di Alfa Romeo

jeep compass
Jeep Compass: il nuovo modello del brand americano di FCA arriva a Giugno 2017

Leggi anche: Jeep Compass 2017: debutto europeo a Ginevra, in estate arriva in Italia

Insomma la nuova Jeep Compass sembra avere tutte le carte in regola per fare bene sul mercato italiano. Vedremo dunque se realmente questo veicolo nei prossimi mesi raggiungerà gli obiettivi sperati dai dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles che si augurano che tale modello serva a raggiungere le 200 mila immatricolazioni annue in Europa.

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!