Presentata ad inizio di questa settimana, la nuova serie speciale a tiratura limitata Jeep Compass Limited Winter fa il suo debutto in concessionaria con il primo Porte Aperte in programma, presso tutti gli showroom italiani di Jeep, nel corso del week end di sabato 25 e domenica 26 novembre.
La nuova serie speciale rappresenta, di fatto, la nuova proposta “top di gamma” della Jeep Compass. Basata sul ricco allestimento Limited, la nuova Jeep Compass Limited Winter presenta diversi elementi esclusivi come il volante ed i sedili riscaldabili, i cerchi in lega da 19 pollici e gli interni in pelle inclusi nella dotazione di serie.
L’allestimento presenta anche il sistema di infotainment Uconnect con display da 7 pollici e supporto ad Android Auto e Apple Car Play, quadro strumenti a colori TFT da 7 pollici e climatizzatore automatico bizona. I clienti interessati all’acquisto della nuova Limited Winter potranno scegliere tra 5 varianti cromatiche per quanto riguarda la carrozzeria esterna (Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e Pearl White con tetto nero).
La gamma di motorizzazioni della nuova serie speciale della Jeep Compass comprende due differenti soluzioni. La versione “base” presenta, infatti, il motore 1.6 MultiJet II da 120 CV che viene abbinato alla trazione anteriore ed al cambio manuale. Questa configurazione parte da 31.250 Euro. La versione “top” della nuova serie speciale, invece, presenta il motore 2.0 MultiJet II da 140 CV con cambio automatico a 9 rapporti e trazione integrale. Il prezzo di listino di questa variante è di 37.750 Euro.
La nuova Jeep Compass Limited Winter sarà realizzata in tiratura limitata. La nuova versione speciale del SUV compatto della casa americana è già ordinabile ed attende tutti i potenziali clienti in concessionaria per il Porte Aperte di questo week end.