jeep compass 2017
jeep Compass 2017
in

Jeep Compass potrebbe essere lanciata in India nel giugno 2017

La nuova Jeep Compass, presentata ufficialmente al Los Angeles auto Show di novembre 2016 rappresenta una delle auto più attese sul mercato di questo 2017. Oggi è arrivata la notizia secondo cui questo modello farà il suo esordio nell’importante mercato indiano nel giugno del 2017. Questo modello tra l’altro sarà realizzato per il paese indiano in uno stabilimento Fiat Chrysler Automobiles che si trova a Ranjangaon vicino a Pune. Questo sarà il primo prodotto di Jeep che viene assemblato  localmente in India nello stabilimento FCA Ranjangaon. La nuova Jeep Compass sarà il terzo prodotto dalla Jeep nel mercato indiano. La casa automobilistica americana vende attualmente nel grande paese asiatico Wrangler e Grand Cherokee. 

Jeep Compass: la nuova generazione in India da giugno 2017

Per il mercato indiano, il SUV  Jeep Compass dovrebbe entrare con due motorizzazioni: un benzina e un diesel. Il benzina sarà probabilmente un motore Multi Air Turbo da 1,4 litri, mentre varianti diesel saranno alimentati da un Multijet II turbo unità da 2.0 litri. Entrambi questi motori dovrebbero arrivare sul mercato indiano con due opzioni di trasmissione: una cambio manuale a 6 marce e un cambio automatico a 9 velocità. Questo modello è molto importante per la casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles, in quanto nei piani del capo del brand, Mike Manley, questo modello dovrebbe diventare il più venduto al mondo di Jeep, visto che sarà venduto in oltre 100 paesi.

Leggi anche: Fiat 500, Doblò e Jeep Renegade auto da ritirare dal mercato per il Ministro tedesco

jeep compass
Jeep Compass: il nuovo modello del brand americano di FCA arriva in India a Giugno 2017

Leggi anche: Jeep: negli Usa obiettivo vendere due milioni di auto l’anno entro il 2018

In casa Jeep si spera che con questo veicolo finalmente la casa americana possa sfondare sul mercato indiano e poter cosi conquistare nuove fette di mercato in un paese che in futuro potrebbe diventare fondamentale per il mercato auto.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!