Questo sito fa parte di NotizieOra network

Alfa RomeoNews Auto

Jeep e Alfa Romeo lanciano nuovi abbonamenti alle loro auto in Polonia

Un nuovo programma di abbonamento per modelli selezionati dei marchi Jeep e Alfa Romeo viene lanciato da FCA in Polonia

Jeep e Alfa Romeo

Il gruppo FCA e i rivenditori stanno lanciando un nuovo programma di abbonamento per modelli selezionati dei marchi Jeep e Alfa Romeo. Il progetto è indirizzato alle piccole e medie imprese per le quali noleggiare un’auto in abbonamento è più semplice e vantaggioso rispetto all’acquisto. Jeep Subscription e Alfa Romeo Subscription sono soluzioni moderne sotto forma di noleggio auto per un periodo di 3 anni, con una rata mensile fissa e due comodi pacchetti di servizi inclusi in esse. Il pacchetto standard include la registrazione e l’assicurazione di responsabilità civile verso terzi e, nell’opzione Silver, è prevista inoltre la copertura AC inclusa nella rata e il servizio completo e l’assistenza. In entrambi i casi, il cliente sostiene i costi di base relativi al funzionamento dell’auto, come carburante o liquido lavacristallo.

L’abbonamento Jeep e l’abbonamento Alfa Romeo sono una nuova auto dell’azienda in termini semplici:

Acconto: 0%

Durata del contratto: da 36 mesi

Limite di chilometraggio annuale: da 10.000 km

Restituzione dell’auto dopo il periodo di noleggio

Assicurazione responsabilità civile verso terzi (pacchetto STANDARD)

Assicurazione OC / AC e pacchetto di servizi (pacchetto SILVER)

Dopo la fine del contratto, il cliente può sostituire l’auto con una nuova, riacquistarla o restituirla al rivenditore.

Nell’ultima offerta, il Gruppo FCA ha preparato tre modelli Jeep più venduti in un’offerta molto interessante. Jeep Renegade nella versione LIMITED con motore a benzina da 150 CV e cambio automatico a doppia frizione è disponibile da 1.100 PLN nella versione Silver o da 942 PLN nell’opzione Standard. Il fratello maggiore di Renegade, l’elegante SUV Compass nella versione LIMITED, alimentato da un’unità di benzina da 170 CV che funziona con un cambio automatico a 9 velocità, costa solo 1385 PLN nel pacchetto Silveral mese e nell’opzione standard di 211 PLN in meno. L’abbonamento rende anche Wrangler molto più conveniente: l’affitto mensile per la versione SPORT a tre porte equipaggiata con un motore GME 2.0T da 272 HP, con comando Command-Track 4×4, riduttore 2.72: 1 e cambio automatico a 8 velocità è 2.000 PLN nel pacchetto d’argento e solo 1.685 PLN nel pacchetto standard.

L’ultimo abbonamento Alfa Romeo include il modello più popolare del marchio in Polonia: il bellissimo SUV Stelvio nella versione SUPER ben equipaggiata, con un motore a benzina da 200 cavalli, trazione integrale Q4 e un cambio automatico a 8 velocità, costa 2.100 PLN al mese per un pieno OC / AC e protezione del servizio nel pacchetto Silver o con l’opzione standard più economica PLN 321.

Ti potrebbe interessare: Una nuova Alfa Romeo Montreal per celebrare il 50 ° anniversario del modello

Related posts
Formula 1Motorsport

Alfa Romeo preoccupata dalla logistica del viaggio da Portimao a Imola

Formula 1Motorsport

Alfa Romeo al GP di Gran Bretagna F1 2020: Anteprima

Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo: grosse novità in arrivo

Alfa RomeoNews Auto

Il prossimo SUV Alfa Romeo potrebbe essere così?