News Auto

Jeep Gladiator e Ram Power Wagon vincono il Gold Winch Award

Jeep Gladiator

Fast Lane Truck (TFLtruck) ha nominato due veicoli FCA vincitori dei premi Gold Winch 2020. Jeep Gladiator si è aggiudicato il premio Gold Winch come miglior pickup fuoristrada di medie dimensioni dell’anno. Ram Power Wagon ha vinto il premio Gold Winch come miglior pickup fuoristrada dell’anno. “Quest’anno la competizione è stata molto dura. Alla fine, Jeep Gladiator Rubicon si è distinto dagli altri in base alle sue capacità fuoristrada e alla sua guida divertente. La decisione finale è stata unanime”, ha dichiarato Andre Smirnov , caporedattore di TFLtruck.com.

Jeep Gladiator e Ram Power Wagon vincono il Gold Winch Award di Fast Lane Truck

Ram Power Wagon ha vinto il premio Gold Winch 2020 grazie alla sua attenzione sulla capacità e sulle attrezzature fuoristrada. Ha ancora la migliore flessibilità di sospensione, molte opzioni di allestimento e un argano incluso per l’avvio.” Per le valutazioni di Gold Winch, i redattori di TFLtruck hanno testato veicoli su estenuanti percorsi in Colorado, raggiungendo alte quote con terreno che varia da ghiaia sciolta a rocce e neve. Le prestazioni complessive su strada della Jeep Gladiator Rubicon combinate con la sua capacità leggendaria e la libertà all’aria aperta hanno conquistato all’unanimità i giudici.

I giudici hanno notato che le capacità e le attrezzature fuoristrada del Ram Power Wagon, come le sospensioni uniche, il bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore, la disconnessione della barra di oscillazione anteriore e un argano da 12.000 libbre, lo collocano al di sopra dei rispettivi categoria. Dopo che tutti i voti sono stati contati, Jeep Gladiator Rubicon e Ram Power Wagon sono state dichiarate i vincitori di ciascun rispettivo segmento.

I pickup idonei al premio Gold Winch includono pickup per l’anno modello 2020 (o pickup degli anni modello precedenti che non sono cambiati in modo significativo per il 2020). I veicoli possono beneficiare del premio solo se sono stati testati prima del 1 marzo 2020.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler raggiunge un accordo con i sindacati sulle misure per il riavvio della produzione in Italia

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese