Jeep Grand Cherokee Trackhawk
Jeep Grand Cherokee Trackhawk
in

Jeep Grand Cherokee Trackhawk: al Salone auto di New York sarà presente

Jeep Grand Cherokee Trackhawk è uno dei modelli di Fiat Chrysler Automobiles più attesi in questo 2017. Questo veicolo secondo indiscrezioni pare che verrà mostrato per la prima volta in pubblico nel corso del prossimo Salone dell’auto di New York che si svolgerà nel corso del prossimo mese di aprile. Manca ancora l’ufficialità ma le probabilità che questo veicolo possa debuttare proprio in quell’occasione sono altissime. Si tratterà della versione più potente del celebre veicolo targato Jeep. Questo modello vanta infatti caratteristiche fuori dal comune.

In Italia gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee Trackhawk sono già partiti

Jeep Grand Cherokee Trackhawk è già ordinabile in Italia al prezzo di euro 71.200. Questa versione del Suv grazie ad una ricca dotazione di tecnologia è l’auto perfetta per affrontare strade pericolose e caratterizzate dalla presenza di neve, ghiaccio, fango, salite ripide et. Questo avviene grazie alla presenza di sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, sistema di trazione integrale Quadra-Drive II con differenziale posteriore elettronico a slittamento limitato e Selec-Speed Control. Il design di questo veicolo è stato lievemente riformato e adesso comprende una nuova fascia anteriore, la griglia a sette feritoie Jeep e gli pneumatici Goodyear Adventure per la guida fuoristrada.

 

Jeep Grand Cherokee Trackhawk
Jeep Grand Cherokee Trackhawk: il nuovo veicolo della casa americana potrebbe essere mostrato in anteprima al Salone auto di New York

Leggi anche: Jeep Wrangler Rubicon Recon, arriva una nuova versione per il Suv

Negli Stati Uniti la vettura è stata accolta molto bene

Ovviamente vi aggiorneremo qualora dovessero arrivare conferme ufficiale della presenza della nuova Jeep Grand Cherokee Trackhawk, una vettura che negli Stati Uniti è stata accolta con un certo clamore dagli appassionati di motori in un mercato in cui questa tipologia di veicolo va sempre più forte come dimostrano i dati di vendita che di mese in mese diventano sempre più lusinghieri.

Looks like you have blocked notifications!