NotizieAuto.it
Jeep Wrangler BEV

Jeep lancerà il suo primo veicolo elettrico nella prima metà del 2023

Jeep lancerà il suo primo veicolo completamente elettrico nella prima metà del 2023 e Dodge avrà un’offerta ibrida plug-in il prossimo anno, ha detto martedì Stellantis. La conferma della prima Jeep elettrica a batteria arriva dopo che il marchio ha dichiarato che intende offrire un BEV in ciascuno dei suoi segmenti entro il 2025. Il programma incluso in una presentazione degli utili non ha specificato su quale modello verrà lanciata la tecnologia EV completa nel 2023 o in quali regioni. Jeep arriverà nella prima metà del 2023

Stellantis conferma che la prima auto elettrica di Jeep arriverà nel 2023

Il marchio Jeep che fa parte del gruppo Stellantis offre attualmente l’ibrido plug-in Wrangler 4xe. I modelli Compass e Renegade hanno un’opzione plug-in in Europa e in Cina, e in Cina è disponibile un ibrido plug-in del SUV Commander. Jeep lancerà la Grand Cherokee ibrida plug-in entro la fine dell’anno. Jeep prevede che il 70% delle sue vendite sarà elettrificato entro il 2025, compresi i veicoli ibridi e ibridi.

Molto probabilmente il primo modello completamente elettrico di Jeep sarà il famoso B-SUV che sarà prodotto proprio dal 2023 a Tychy in Polonia. Ricordiamo che nei giorni scorsi Stellantis oltre a parlare del futuro elettrico di Jeep ha pure anticipato che dal 2027 Alfa Romeo e Lancia saranno solo elettriche in numerosi mercati e Fiat altrettanto ma dal 2030.

Ti potrebbe interessare: Jeep annuncia una variante fuoristrada più estrema del Wrangler?

jeep renegade
Stellantis ha confermato nelle scorse ore che la prima auto completamente elettrica di Jeep arriverà nella prima metà del 2023

Ti potrebbe interessare: La nuova Jeep Compass è la prima Jeep di Stellantis

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!