Jeep ha presentato oggi una nuova offerta dedicata ai due principali modelli della sua gamma europea, l’italiana Jeep Renegade, prodotta nello stabilimento di Melfi, e la più grande Jeep Compass. Per tutto il mese di novembre, i due SUV compatti della casa americana saranno protagonisti di una promozione davvero molto interessanti.
I clienti interessati all’acquisto di una nuova Jeep Renegade o di una Jeep Compass potranno optare per le vetture in pronta consegna che saranno disponibili, sino alla fine del mese, con tutti gli optional inclusi nella dotazione in omaggio. Le possibilità di risparmio sono, quindi, davvero notevoli. E’ chiaro che, essendo le unità disponibili in pronta consegna limitate, per sfruttare le migliori occasioni del mese per Renegade e Compass sarà necessario agire d’anticipo ed individuare, quanto prima, i modelli più interessati da acquistare.
Grazie a questa promozione, i clienti potranno acquistare la Jeep Renegade a partire da 18.900 Euro e la Jeep Compass a partire da 24.900 Euro (i prezzi si riferiscono alle vetture in pronta consegna). Con l’adesione al finanziamento Be Smart sarà possibile acquistare la Renegade 1.0 120 CV Longitude con anticipo di 4.800 Euro e 36 rate mensili da 170 Euro. Il valore futuro garantito del crossover sarà di 12.421,09 Euro (da pagare solo se il Cliente intende tenere la vettura).
Per quanto riguarda la Compass, invece, con il finanziamento Be-Smart è possibile acquistare la Compass 1.6 diesel 120 CV Longitude con anticipo di 7.800 Euro e 36 rate mensili da 199 Euro. Il valore futuro garantito del crossover sarà di 13.567,67 Euro. Le offerte illustrate, come detto, sono valide sino alla fine del mese di novembre. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito Jeep o recarsi in concessionaria.