NotizieAuto.it

Jeep Renegade: nuove foto spia del restyling di metà carriera

Il 2018 sarà un anno ricco di novità per il marchio Jeep. Oltre all’arrivo sul mercato della nuova generazione della Wrangler, presentata a inizio mese a Los Angeles, e al debutto della nuova Cherokee restyling, in arrivo a Detroit a gennaio, Jeep presenterà anche il restyling di metà carriera della Jeep Renegade, l’entry level della sua gamma ed uno dei principali successi del brand di questi ultimi anni.

In rete, in queste ore, emergere una nuova foto spia della futura Jeep Renegade restyling che arriverà sul mercato come Model Year 2019, probabilmente nel corso del secondo semestre del prossimo anno. La foto in questione chiarisce come Jeep non intenda stravolgere, almeno per quanto riguarda il design frontale, il progetto della Renegade.

Le novità al frontale sono, infatti, molto limitate. Oltre a qualche correzione nell’area dei gruppi ottici, infatti, la nuova Jeep Renegade riproporrà, in gran parte, le linee del modello attualmente in vendita.

Le principali novità della nuova Jeep Renegade restyling dovrebbero riguardare l‘interno dell’abitacolo, con nuove soluzioni ed una plancia ridisegnata. Saranno aggiornati anche gli allestimenti, con una dotazione più ricca, e la gamma di motorizzazioni che potrebbe registrare qualche novità.

Con il debutto della nuova Jeep Renegade restyling, il marchio americano potrebbe introdurre, come anticipato da diversi rumors nel corso degli ultimi mesi, anche una variante ibrida del crossover che andrebbe a rappresentare un’importante aggiunta alla gamma. La presentazione della nuova evoluzione della Renegade potrebbe avvenire al Salone di Ginevra di marzo mentre il debutto sul mercato potrebbe essere fissato per la seconda parte del prossimo anno.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!