NotizieAuto.it

Jeep Renegade: restyling di metà carriera in arrivo nel 2018

Dopo tre anni di carriera, emergono le prime informazioni in merito al restyling della nuova Jeep Renegade che, stando alle ultime informazioni, verrà aggiornata da Jeep nel corso del prossimo anno. La nuova Jeep Renegade restyling dovrebbe debuttare ad inizio 2018, probabilmente in occasione del Salone dell’auto di Ginevra, per poi arrivare sul mercato nel corso dei mesi successivi, probabilmente con tempistiche simili a quelle registrare quest’anno dalla Jeep Compass.

Dal punto di vista estetico, il restyling dovrebbe introdurre diversi elementi inediti per il crossover di casa Jeep che potrebbe presentarsi con un frontale rivisto in alcuni dettagli, con possibile influenza da parte dei progetti più recenti del brand americano. All’interno dell’abitacolo, invece, ci sarà spazio per il nuovo sistema di Infotainment Uconnect di quarta generazione con supporto a CarPlay e Android Auto. 

Jeep Renegade – un render del restyling

Dal punto di vista tecnico, inoltre, la nuova Jeep Renegade restyling dovrebbe registrare anche il debutto di una variante ibrida che, almeno in un primo momento, sarà esclusiva per il mercato cinese. Ricordiamo, infatti, che la Renegade viene prodotta in tre differenti stabilimenti. Le versioni per l’Europa ed il Nord America sono assemblate a Melfi mentre la variante sudamericana in Brasile. Il terzo stabilimento della Renegade si trova proprio in Cina.

In un futuro prossimo, probabilmente a partire dal 2019, la versione ibrida della Jeep Renegade, i cui dettagli non sono ancora noti, potrebbe debuttare anche in Europa andando così ad ampliare l’offerta del crossover che nel nostro continente ha venduto, dal 2014 ad oggi, più di 150 mila unità contribuendo in misura determinate alla crescita delle vendite di Jeep al di fuori del Nord America.

Ulteriori dettagli sulla Renegade restyling, attesa al debutto al Salone di Ginevra, arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!