NotizieAuto.it
Jeep Scrambler

Jeep Scrambler: il pick-up su base Wrangler debutterà al Salone dell’auto di Los Angeles 2018

A distanza di un anno esatto dal debutto ufficiale della nuova Jeep Wrangler, il brand americano presenterà un nuovo modello basato sulla stessa piattaforma. Si tratta dell‘inedito pick-up Jeep Scrambler, un progetto importantissimo per Jeep, soprattutto in Nord America, che compie un passo importante verso il completamento della gamma.

Il nuovo Jeep Scrambler debutterà in pubblico a fine novembre, in occasione dell’edizione 2018 del Salone dell’auto di Los Angeles. La conferma del debutto del nuovo pick-up della casa americana arriva direttamente dall’organizzazione della fiera californiana che, in un primo comunicato ufficiale, ha confermato che, tra le novità dell’evento, ci sarà anche un inedito pick-up firmato Jeep.

Come detto in apertura, il nuovo Jeep Scrambler riprenderà la base tecnica della nuova Jeep Wrangler riproponendo anche buona parte della gamma di motorizzazioni che caratterizzano l’iconico modello del marchio americano presentato a Los Angeles lo scorso anno ed arrivato sul mercato nordamericano già nel dicembre successivo.

Il nuovo Jeep Scrambler sarà pronto per la commercializzazione solo nel corso della primavera. Al momento, il lancio è confermato per il mercato nordamericano ma Jeep potrebbe comunque esportare il suo Scrambler anche in Europa. Ulteriori dettagli sul progetto, in ogni caso, arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

L’apertura del Salone di Los Angeles 2018 è programmata per il prossimo 28 di novembre, giorno in cui è fissata la presentazione in pubblico del nuovo pick-up della casa americana.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!