in

Jeep Winter Experience: libertà per tutte le stagioni

CampZero, il primo Active Resort dedicato agli amanti della montagna, è stato scelto come campo base esclusivo per la “Jeep Winter Experience”

Jeep Winter Experience

Per l’intera stagione invernale 2018-2019, il marchio Jeep ha scelto CampZero, il primo Active Resort dedicato agli amanti della montagna, come campo base esclusivo per la “Jeep Winter Experience”. Questa attività celebra la leggendaria capacità fuoristrada del SUV Jeep e segna la fine di un anno di successi e nuove uscite, tra cui il nuovo Renegade, Wrangler e Cherokee. Gli ospiti di questo hotel nel cuore della Valle d’Aosta nei pressi di Champoluc, si sentiranno eccitati al volante della gamma 4×4 di Jeep, tra cui il nuovo Wrangler Rubicon e Sahara, il nuovo Renegade Trailhawk, il nuovo 4×4 Cherokee Limited, Bussola limitata 4×4 e il potente Grand Cherokee Trackhawk.

Circondato dalla prima neve dell’inverno, il marchio Jeep celebra la sua Jeep Winter Experience con la sua completamente rinnovata gamma di prodotti, motori, progettazione, sistemi di connettività, assistenza e sicurezza di guida. In particolare, questa sarà per Jeep l’occasione per valutare i sistemi 4×4 più sofisticati, che vanno dalla Renegade Active Drive a Rock Trac Wrangler Rubicon, tutte dotate di trazione sistema di controllo Jeep Selec-Terrain (tranne l’emblematica Wrangler) e con le funzioni di sicurezza più avanzate, come l’avvertimento di collisione frontale, tra le altre cose.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!