JeepNews Auto

Jeep Wrangler 4xe presenta il nuovo schema di sospensioni fuoristrada Mopar

Jeep wrangler 4xe

Jeep e Mopar hanno appena introdotto tutta una serie di accessori per la nuova variante ibrida plug-in della Jeep Wrangler. Non ci stancheremo mai di dire che una delle più grandi novità di questa generazione di fuoristrada Jeep è stata il debutto della prima variante ibrida plug-in nella storia del modello, la nuova Jeep Wrangler 4xe. Questo ha un interessante schema ibrido plug-in con una potenza totale combinata di 380 CV e la capacità di guidare in modalità elettrica pura per 50 chilometri.

L’aggiunta dello schema meccanico elettrificato non ha significato che la Wrangler perda le sue ottime capacità fuoristrada e per dimostrarlo, Jeep ha deciso di presentare un prototipo della nuova Wrangler 4xe equipaggiata con alcuni dei tanti accessori ed elementi opzionali che i clienti hanno disponibili nell’ampia offerta di personalizzazioni fuoristrada.

L’esempio della Wrangler 4xe presentato da Jeep e Mopar ha una configurazione fuoristrada notevolmente più estrema grazie al suo sorprendente kit di sospensioni rialzate, il primo sul mercato per un modello ibrido plug-in , quindi è una vera opportunità per questi brand di Stellantis. Questo kit include un sistema di sospensioni completamente nuovo, dalle molle e ammortizzatori FOX a corsa più lunga alle barre stabilizzatrici sono nuovi di zecca.

Questo pacchetto ha un prezzo di $ 1.495 nel mercato statunitense e aumenta l’altezza da terra di ulteriori 50 mm , consentendo al Wrangler 4xe di mostrare migliori capacità di manovrabilità contro vari ostacoli e anche una maggiore altezza di guado.

L’esempio presentato include anche accessori come le nuove protezioni rock rails, un nuovo paraurti anteriore (che non compare nell’unica immagine pubblicata) con un verricello installato sulla parte anteriore, ruote maggiorate tipo beadlock con finitura bicolore , off- pneumatici stradali e nuovi, ottiche ausiliarie, tra gli altri accessori.

Ti potrebbe interessare: La futura Jeep Commander a sette posti continua i suoi test

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese