in

Jeep Wrangler arriva in Australia, annunciati i prezzi

Ad aprile Jeep Wrangler sbarca in Australia, oggi la casa americana ha annunciato i prezzi per la nuova generazione del fuoristrada

Jeep ha annunciato oggi i prezzi per il suo nuovo Jeep Wrangler in Australia. Il fuoristrada nella sua nuova generazione sarà messo in vendita in quel paese da aprile di quest’anno. Il veicolo di Jeep avrà un prezzo di partenza di 48.950 dollari australiani (più i costi su strada), il fuoristrada completamente nuovo è quasi 10.000 dollari australiani più caro della precedente versione di Jeep Wrangler, che attualmente parte da $ 38,990. Come detto in precedenza, anche in Australia saranno disponibili versioni del fuoristrada a due e a quattro porte.

Ad aprile Jeep Wrangler sbarca in Australia, oggi la casa americana ha annunciato i prezzi

La gamma di Jeep Wrangler inizia ora con lo Sport S al posto dello Sport, completato rispettivamente dalle varianti Overland e Rubicon. I punti salienti della nuova gamma Jeep Wrangler includono un aumento della capacità di traino del 49 e del 20 percento rispettivamente per i modelli a due e quattro porte, un miglioramento del 13 percento del consumo di carburante e la disponibilità di oltre 70 caratteristiche di sicurezza standard, tra cui optional autonomo frenata d’emergenza.

L’abilità nel  fuoristrada continua ad essere un punto di forza per Jeep Wrangler con il sistema Selec-Trac 4 × 4 di Jeep disponibile su tutta la linea. I modelli Rubicon ricevono il sistema hard-core Rock-Trac 4 × 4 di Jeep, come sperimentato durante la campagna di lancio internazionale dello scorso anno. La speranza è che il modello possa ottenere anche in Australia lo stesso successo che sta ricevendo negli Stati Uniti dove nel 2018 il veicolo ha fatto il suo record di vendite di sempre.

Looks like you have blocked notifications!