NotizieAuto.it

Jeep Wrangler: la nuova generazione arriva in Italia a luglio

Il prossimo mese di luglio sarà un mese davvero importante per Jeep in Italia. Il brand americano, oltre a lancio in anteprima assoluta della nuova Jeep Renegade 2019, porterà in Italia anche la nuova generazione della Jeep Wrangler, già disponibile sul mercato americano dall’inizio del 2018.

Presentata al Salone di Los Angeles dello scorso anno, la nuova generazione della Jeep Wrangler rappresenta un progetto chiave per il futuro del marchio americano. Il nuovo modello è stato rinnovato sotto tantissimi punti di vista e, pur conservando il suo design iconico e tradizionale, si propone con un deciso salto in avanti generazione rispetto al modello precedente.

Per il lancio della nuova Wrangler, Jeep porterà in Italia una gamma decisamente ricca che comprenderà sia la versione 3 porte che quella 5 porte. Al momento, gli allestimenti previsti per il mercato italiano saranno tre: Sport, Sahara e Rubicon.  In futuro, in ogni caso, la gamma si espanderà ulteriormente con nuove varianti e le tradizionali serie speciali.

Da notare, inoltre, che nella sua prima fase di commercializzazione in Italia la nuova Jeep Wrangler sarà abbinabile a due sole motorizzazioni. I clienti interessati alla nuova evoluzione della vettura più iconica della gamma Jeep potranno, infatti, scegliere tra il motore turbo a benzina a 4 cilindri da 2.0 litri, caratterizzato da una potenza massima di 270 CV e da una coppia di 400 Nm, ed il motore turbo diesel 2.2 litri da 200 CV di potenza massima e 450 Nm di coppia massima.

Per quanto riguarda il listino prezzi della nuova generazione della Jeep Wrangler relativo al mercato italiano, Jeep dovrebbe diffondere tutti i dettagli nel corso degli ultimi giorni di giugno o, al massimo, ad inizio luglio. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti sull’arrivo in Italia del nuovo modello di casa Jeep.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!