in

Jeep Wrangler: prime immagini ufficiali per la nuova generazione

Jeep ha scelto la notte di Halloween per svelare, in anteprima assoluta, la nuova generazione della Jeep Wrangler, la sua vettura più iconica che, dopo mesi e mesi di rumors, indiscrezioni e foto spia, si mostra, finalmente, nella sua veste definitiva in una serie di immagini ufficiali in attesa del debutto in pubblico, programmato per la fine di novembre durante l’annuale edizione del Salone dell’auto di Los Angeles. 

Jeep non ha diffuso alcun dettaglio relativo alla nuova generazione della Jeep Wrangler, limitandosi a confermare la presenta del nuovo modello alla fiera californiana e senza aggiungere alcuna informazione in merito a quelle che saranno le caratteristiche tecniche. Come mostrano le prime immagini ufficiali diffuse da Jeep, la nuova generazione della Wrangler resterà fedele alla tradizione, sia per quanto riguarda i contenuti tecnici che per quanto riguarda il design, con un look off-road accentuato.

La nuova Jeep Wrangler presenterà alcuni significativi aggiornamenti estetici, mirati anche ad un miglioramento dell’aerodinamica della vettura, ma continuerà ad incarnare il simbolo del 4X4 grazie ad un comparto tecnico da vero fuoristrada. La nuova generazione della Wrangler sarà realizzata in due varianti (tre porte e cinque porte) e sarà la base di un nuovo pick-up che il brand americano porterà sul mercato dal 2019.

Per quanto riguarda il mercato europeo, la nuova Jeep Wrangler potrebbe debuttare con un inedito quattro cilindri turbo benzina da 2.0 litri con una potenza compresa tra 200 e 300 CV. Si tratta di una soluzione interessante che potrebbe garantire anche una significativa riduzione di consumi ed emissioni. In listino ci sarà anche un tradizionale V6 3.6 litri ed una variante diesel che monterà un V6 3.0. In futuro, la nuova generazione della Wrangler arriverà anche in versione ibrida.

Per il momento, in ogni caso, le informazioni sul comparto tecnico della nuova generazione della Jeep Wrangler terminano qui. Per ulteriori dettagli sul modello sarà necessario attendere il Salone di Los Angeles al via il 29 novembre. La nuova Wrangler sarà pronta per la commercializzazione negli USA già sul finire del 2017. In Europa, invece, sarà necessario attendere sino alla prossima primavera prima di registrare il debutto sul mercato del modello.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!