in

Jeep Wrangler Rubicon è il “SUV dell’anno 2019”

Il recente fuoristrada di Jeep è stato nominato “SUV of the Year 2019”

Jeep Wrangler Rubicon

La Jeep Wrangler Rubicon è stato nominato “SUV of the Year 2019”. Il premio viene assegnato ogni anno dalla redazione della pubblicazione leader per gli appassionati di  guida fuori strada. “Wrangler Rubicon è pieno di innovazione e tecnologia, modernizzando completamente l’esperienza Jeep, mentre la capacità, il comfort e la facilità d’uso sono stati migliorati”, ha dichiarato Sean Holman, Content Director di FOUR WHEELER. “Questo modello rappresenta un’interpretazione veramente moderna del Wrangler senza diluire la formula di ciò che dovrebbe essere una Jeep.”

Importante riconoscimento per la nuova Wrangler Rubicon

Per un’intera settimana, i giudici ha eseguito una serie di test che coprono più di 1.000 miglia di viaggio su ghiaia, terra, sabbia, rocce, fango e neve ad altitudini che vanno dal livello del mare a oltre 9.000 piedi.

Durante parte degli eventi fuoristrada, i giudici valutato la visibilità dal posto di guida, la selezione e le prestazioni del sistema di azionamento a quattro ruote, le prestazioni e la durata dei pneumatici, il funzionamento di alimentazione e raffreddamento del motore e raffreddamento della trasmissione, regolazione delle sospensioni e prestazioni del sistema di trazione.

I giudici hanno trascorso un po’ di tempo sulla strada valutando le caratteristiche di guida, come la guida, la qualità di guida, il comfort interno e il senso di guida. Insomma senza dubbio un riconoscimento molto importante che non può che fare piacere ai dirigenti della casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles. 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!