Nuova Kia Sorento
Nuova Kia Sorento
in ,

Kia K5 e Sorento nominate tra le “Migliori auto nuove per il 2021” da Autotrader

Due dei modelli più recenti e popolari di Kia, la berlina media K5 e il SUV Sorento, sono stati nominati tra le “Migliori auto nuove per il 2021” da Autotrader, segnando gli ultimi premi del settore per la gamma di modelli di classe mondiale di Kia.

“Avere due modelli completamente nuovi, la berlina media K5 e il SUV Sorento, inclusi tra le ‘Migliori auto nuove per il 2021’ di Autotrader è una testimonianza dell’impegno di Kia per il design, la qualità e l’esperienza di proprietà”, ha affermato Sean Yoon, presidente, Kia Motors Nord America e Kia Motors America. “Quest’ultimo riconoscimento del marchio Kia dimostra che la nostra filosofia dedicata alla costruzione di berline sportive e SUV capaci sta risuonando con i clienti e gli esperti di Autotrader”.

Autotrader ha elogiato il K5 per il suo esterno da capogiro e per gli interni spaziosi e high-tech. Inoltre, le opzioni di fascia alta del K5, la maneggevolezza e il nuovo look fresco sono citati come motivi per cui la berlina sportiva di medie dimensioni era così attraente. Autotrader ha anche notato il suo design accattivante, specialmente nell’allestimento GT, rivaleggiava con quello di alcuni produttori di berline sportive tedesche.

Il Sorento 2021 è stato notato per la sua capacità di trasformarsi da SUV economico a SUV quasi di lusso con solo poche opzioni ed è stato elogiato per le sue caratteristiche di maneggevolezza, in particolare nel robusto rivestimento X-Line. Confrontando il nuovissimo Sorento con il pluripremiato Telluride, Autotrader ha notato che Kia ha catturato lo spirito del suo popolarissimo SUV di medie dimensioni in un pacchetto più piccolo e agile.

Il premio Autotrader Best New Cars Award ha lo scopo di avvantaggiare un ampio gruppo di acquirenti mettendo in evidenza un gruppo eterogeneo di 12 veicoli. Ogni veicolo nell’elenco di quest’anno è stato concordato all’unanimità dall’intero team editoriale e dati di Autotrader. Per essere considerato, un veicolo deve essere del modello dell’anno corrente o successivo e disponibile per l’acquisto al momento dell’annuncio. Gli editori hanno limitato il prezzo base a $ 75.000, il che significa che ogni concorrente offre un valore significativo per il prezzo richiesto. Non solo il valore è una priorità assoluta, ma i veicoli vengono giudicati anche sulla base della tecnologia disponibile e di un’esperienza di guida gratificante o dinamica. Ogni veicolo vincente deve ottenere un punteggio di 4.0 o superiore nella scheda di valutazione a 5 punti della redazione per essere nominato Best New Car 2021 Autotrader.

Ti potrebbe interessare: La nuova Kia K5 riceve il 2021 Drivers ‘Choice Award della MotorWeek

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!