in

Kia Rio: primo Porte Aperte il 25 e 26 febbraio, prezzi da 10,900 Euro

Tra le novità più interessanti del mercato delle quattro ruote di quest’inizio di 2017 segnaliamo la nuova generazione della Kia Rio, la city car coreana che, dopo la presentazione avvenuta al Salone di Parigi in autunno, fa il suo debutto ufficiale sul mercato italiano con il primo Porte Aperte che si svolgerà il prossimo week end, sabato 25 e domenica 26 febbraio. 

La gamma di motorizzazioni della nuova Kia Rio comprende  tre motori benzina e due motori diesel.Per quanto riguarda la gamma benzina, la nuova city car coreana può contare su di un 1.2 da 84 CV e sul tre cilindri 1.0 T-GDI declinato nelle versioni da 100 e 120 CV. Per quanto riguarda l’offerta gasolio, invece, la Kia Rio presenta un 1.4 litri disponibile nella versione base da 70 CV e nella variante più potente da 90 CV. Tutti i benzina sono disponibili con cambio manuale a 5 marce mentre per i diesel è presente un manuale da 6 marce. Nel corso della prossima estate, la gamma della Kia Rio registrerà il debutto anche della variante GPL con motore da 1.2 litri.

Fino a fine mese, la nuova Kia Rio sarà disponibile con un prezzo di listino di partenza di 10,900 Euro con ben 7 anni di garanzia inclusi, climatizzatore manuale, Radio RDS, USB, Aux, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata e comandi al volante. Tale offerta, che prevede uno sconto di 2100 Euro rispetto al prezzo di listino, è collegata al modello con allestimento City e motore benzina da 1.2 litri.

Leggi anche: Kia Picanto: immagini e dettagli della nuova generazione | Ufficiale

Sul mercato, la nuova Kia Rio si presenterà con altri due allestimenti. Il modello intermedio Active presenta un prezzo di listino di 13,600 Euro mentre il modello top, Cool, viene commercializzato con un prezzo di partenza di 16.600 Euro. Per personalizzare ulteriormente la versione top di gamma Cool troviamo anche in omaggio il Techno Pack (con gli altri allestimenti costa 1000 Euro) che va ad arricchire ulteriormente la dotazione.

Looks like you have blocked notifications!