Kia Sportage 2017
Kia Sportage 2017
in

Kia Sportage 2017: due nuovi modelli in arrivo

Kia Sportage 2017 sarà una delle vetture protagoniste il prossimo anno grazie all’arrivo di due nuove versioni che andranno ad incrementare ulteriormente le già rosee vendite di questo modello. Nel tentativo di mantenere la gamma sempre attuale, la casa automobilistica coreana ha annunciato due nuove edizioni alla linea Sportage che si renderanno disponibili nel 2017: la GT Line S e KX-5. La GT-Line ha debuttato sulla gamma Sportage all’inizio di quest’anno e ora è arrivato il momento di arricchire ulteriormente di opzioni questo veicolo con l’introduzione anche di un GT-Line S. Il ‘GT-Line S’ sarà abbinato con l’alta potenza del motore 2.0 CRDi con cambio automatico a 6 marce e al propulsore 1.6 T-GDI a 7 marce automatico DCT.

Tra le altre novità che arrivano con questa nuova variante di Kia Sportage 2017 anche un nuovo sterzo riscaldato, lava fari, fari bi-xeno e sistema di parcheggio intelligente. Il KX-5 invece sostituisce il modello popolare First Edition. L’ammiraglia versione First Edition doveva essere solo temporanea, ma è divenuta talmente popolare, che rappresenta ad oggi circa un quinto delle vendite complessive di questo veicolo. Ora la KX-5 diventa la parte superiore della gamma Sportage, vanta specifiche di fascia alta e la piena portata della tecnologia che la gamma offre.

Leggi anche: Hyundai e Kia ricevono importanti premi per le nuove auto

kia-sportage-2017

Leggi anche: Kia Cee’d: forte sconto per tutto dicembre 2016

E’ disponibile con un motore 2.0 CRDi e 6 marce automatico e dispone di tappezzeria bicolore in pelle, freno di stazionamento elettronico, telefono senza fili e molto altro ancora. Una trasmissione a doppia frizione a 7 rapporti (DCT) in coppia con il motore 1.7 CRDi sarà disponibile prossimamente per questa versione di Kia Sportage 2017. Questa dovrebbe migliorare l’MPG e abbassare le emissioni di CO2 rispetto ai cambi automatici tradizionali. Questi nuovi modelli dovrebbero anche offrire un sistema multimediale aggiornato con una serie di miglioramenti chiave in relazione alla mappatura 3D, aggiornamenti delle mappe SD, Android e Apple Auto CarPlay.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!