in

Kimi Raikkonen annuncia il ritiro a Monza?

Secondo indiscrezioni Kimi Raikkonen annuncerà il suo addio alla Formula 1 nel corso del prossimo Gran Premio d’Italia a Monza

Kimi Raikkonen
Kimi Raikkonen

Dopo una lunga carriera in Formula 1, il pilota finlandese, Kimi Raikkonen, saluta il circuito di punta del motorsport e lo farà alla fine della stagione in corso, secondo le informazioni dell’account FaceBook “Speed ​​to the Limit”. A quanto pare l’annuncio ufficiale verrebbe dato dall’ex campione del mondo nel prossimo Gran Premio d’Italia, che si terrà dal 12 al 10 settembre.

Il pilota 41enne lascerà una grande eredità nel motorsport, nel 2007 è stato campione di Formula 1 vestendo i colori della Ferrari, durante la sua carriera in Formula 1 è stato al volante di diversi team come Sauber, Ferrari, Lotus, McLaren e ora con Alfa Romeo. Nel corso della sua carriera si è anche avventurato in altre categorie del motorsport come i rally e la NASCAR, anche se è sempre sembrato più a suo agio in Formula 1.

Vedremo dunque se davvero Kimi Raikkonen ufficializzerà il suo addio alla Formula 1 in occasione del prossimo Gran Premio di Formula 1 che si correrà a Monza. Al suo posto la stampa inglese dice che arriverà Valtteri Bottas. Il pilota finlandese lascerà la Mercedes e al suo posto sarà annunciato il giovane pilota inglese George Russell.

Ti potrebbe interessare: Schumacher attacca Raikkonen ‘insensato e imbarazzante’

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!