in ,

La Chevrolet Corvette C8 sarà in grado di montare porte in stile Lamborghini

Chevrolet Corvette C8 con porte verticali EIKŌN Motorsports
Chevrolet Corvette C8 con porte verticali EIKŌN Motorsports

Uno specialista nel mercato post-vendita americano sta sviluppando porte ad apertura verticale di tipo kit per la nuova Chevrolet Corvette C8. In questo modo, qualsiasi utente della nuova Chevrolet Corvette può contare su porte in stile Lamborghini pagando solo un piccolo prezzo. La prima della nuova configurazione a motore centrale è stata un enorme salto evolutivo per la Chevrolet Corvette di ottava generazione , che ora è molto più vicina alle supercar europee che dominano il segmento. Anche se le versioni più potenti e performanti della vettura sportiva Chevy devono ancora arrivare , come nel caso della futura Z06 e ZR1, oltre alla presunta Corvette Zora.

Uno specialista nel mercato post-vendita americano sta sviluppando porte ad apertura verticale per la nuova Chevrolet Corvette C8

Uno degli argomenti principali in questa fascia di mercato è l’immagine, motivo per cui la capacità di personalizzare questi modelli è così importante, poiché per molti clienti la distinzione e l’esclusività sono il primo fattore da prendere in considerazione , motivo per cui come nelle precedenti generazioni di auto sportive americane, le diverse officine e cataloghi aftermarket rivestiranno la massima importanza per una grande percentuale di clienti del modello.

Uno di questi workshop, EIKŌN Motorsports dell’Arizona, ha appena annunciato un nuovo kit di apertura verticale per le porte della nuova Chevrolet Corvette C8, nello stile Lamborghini. Al momento hanno mostrato solo immagini della Corvette Coupé, ma in base ai precedenti lavori di questo tuner, molto probabilmente anche la futura Corvette Stingray Convertible potrà godere di questi elementi aftermarket.

Al momento, questo workshop a Scottsdale, in Arizona, sta ancora sviluppando un tale kit e la prima copia che rilascerà le nuove porte verticali non è ancora pronta. Tuttavia, il marchio ha rilasciato alcuni rendering del risultato finale e persino un video della prima unità della Corvette C8 che verrà modificata. Così presto potremo vedere questa copia finita.

Ti potrebbe interessare: GM, Fiat Chrysler e Ford prevedono di riaprire le fabbriche statunitensi il 18 maggio

Chevrolet Corvette C8 con porte verticali EIKŌN Motorsports
Chevrolet Corvette C8 con porte verticali EIKŌN Motorsports
Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!