in ,

La Formula E conferma due ePrix a Valencia e Roma per il 2021

BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"
BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"

A causa dell’aumento delle infezioni da covid-19, la Formula E e la FIA hanno confermato gli aggiornamenti per il Campionato del Mondo della categoria 100% elettrica. L’evento nella capitale italiana è diventato un doppio appuntamento, che ospiterà i round 3 e 4 il 10 e 11 aprile. Il Valencia ePrix diventerà anche un evento a due teste, ospitando i round 5 e 6 del campionato il 24 e 25 aprile. 

Doppio appuntamento in Formula E per Roma e Valencia che ospiteranno due gare ciascuna

La Formula E monitorerà la pandemia covid-19 durante questo corso ed è in costante comunicazione con la sua comunità di team, produttori, partner e città ospitanti. Tutti gli aggiornamenti del calendario dipendono dalle restrizioni di viaggio e dai protocolli governativi locali e sono soggetti all’approvazione del FIA World Motor Sports Council. La settima stagione della Formula E, la prima con lo status di Campionato del Mondo, è iniziata a febbraio con due ePrix a Diriyah, in Arabia Saudita. Il resto del programma della stagione 7 sarà confermato a breve.

Ti potrebbe interessare: Nissan rimarrà nelle corse di Formula E

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!