in ,

La futura Jeep Commander a sette posti continua i suoi test

Jeep Commander
Jeep Commander

Un prototipo della futura Jeep Commander è stato avvistato in Brasile con un carico mimetico minore rispetto ai precedenti avvistamenti. Al momento, questo nuovo modello è noto come “Project 598” e sarà rivelato nell’ultimo trimestre del 2021.

Qualche mese fa è stato presentato per la prima volta uno dei prototipi del futuro SUV a tre file basato sull’attuale Jeep Compass. All’inizio si pensava che si trattasse del nuovo Grand Compass o Compass L, ma tutto sembra indicare che i piani del marchio stanno andando su una strada molto diversa.

Ora, l’ultimo teaser di questo modello pubblicato dalla divisione brasiliana dell’azienda avanza un nome che termina con le lettere “ER”. Ciò dà la possibilità che questo nuovo modello a sette posti incorpori il nome di Jeep Commander, in disuso dal 2010.

Così, le foto spia pubblicate dalla pagina brasiliana Autos Segredos hanno rivelato in dettaglio un prototipo della variante a sette posti del crossover che è stato recentemente avvistato in Brasile. Questa unità di prova del modello ha un carico mimetico leggermente inferiore rispetto ai prototipi visti poche settimane fa. Infatti il modello non ha teloni neri sulla parte anteriore, lasciando in bella vista il paraurti e i nuovi gruppi ottici. Questo prototipo di Jeep Commander rivela anche l’ottica posteriore , poiché i modelli precedenti avevano luci provvisorie sovrapposte.

Vale la pena ricordare che questo nuovo modello si differenzierà dal Compass per un nuovo trattamento della parte anteriore e posteriore, oltre alla nuova lunghezza. Ciò consentirà l’aggiunta della terza fila di sedili e fino a sette posti a sedere. Inoltre, si ritiene che la gamma dei motori sia composta da motori a benzina da 1,0 e 1,3 litri, almeno in Brasile. Nelle prossime settimane sul nuovo Jeep Commander dovrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti.

Ti potrebbe interessare: La nuova Jeep Compass è la prima Jeep di Stellantis

Jeep Commander
Jeep Commander
Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!