NotizieAuto.it
Mercedes Classe E Cabrio

La gamma di Mercedes Classe E Coupé e Cabriolet si amplia con le nuove varianti E350

Mercedes ha ampliato la sua gamma di Mercedes Classe E con l’aggiunta della nuova E 350 alla gamma Coupé e Cabriolet. La nuova E 350 è dotata di un motore a benzina da 2,0 litri elettrificato, equipaggiato con la tecnologia EQ di Boost di Mercedes. EQ Boost utilizza un avviamento / alternatore a cinghia da 48 volt che aggiunge 14 CV alla potenza totale della vettura, portando il totale a 295 CV e 400 Nm di coppia.

La Mercedes Classe E coupé in questa sua versione accelera da 0 a 100 in 5,9 secondi, mentre la versione cabrio in 6,1 secondi. Entrambi i modelli sono limitati elettronicamente a 250 km all’ora ed entrambi i modelli raggiungono valori di risparmio di carburante di circa 40mpg. E 350 Coupé e Cabriolet sono forniti di serie con rivestimento in pelle, sedili anteriori regolabili elettricamente, cerchi in lega da 19 pollici e illuminazione ambientale in una scelta di 64 colori.

I pacchetti opzionali includono il pacchetto Premium di Mercedes che aggiunge la ricarica del telefono wireless, una telecamera di parcheggio a 360 gradi e fari adattivi a LED. Inoltre è disponibile il pacchetto di assistenza alla guida di Mercedes, che aggiunge l’assistenza alla frenata attiva, il controllo della velocità adattivo, il limitatore di velocità e l’ausilio allo sterzo evasivo. I clienti possono optare anche per il pacchetto “Notte”. Questo aggiunge cerchi in lega da 20 pollici e dettagli neri sui paraurti e sulla griglia.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!