in

La nuova BMW M2 sta già ultimando il suo sviluppo

Al Nurburgring avvistato il prototipo camuffato della futura BMW M2

Bmw M2
Bmw M2

La BMW M2 ha costruito sulla sua eredità con versioni speciali fino al culmine della spettacolare M2 CS da 450 CV, la sua sostituzione è stata segretamente preparata in Germania. Ora siamo stati in grado di vedere la nuova BMW M2 completamente mimetizzata rotolare intorno al Nürburgring e questo significa una cosa: rimane poco tempo prima di vedere il nuovo modello.

Sfruttando l’attrazione delle versioni più radicali dell’attuale BMW M2, il modello ha solo pochi mesi di vita. L’arrivo della nuova M2 è previsto prevedibilmente per la seconda metà del prossimo anno. Il modello è nella sua fase finale di sviluppo, ed è per questo che è stato visto correre vicino al Nürburgring avvolto in una mimetica estremamente fitta che non ci lascia davvero molte opzioni, ma lascia delle tracce.

Una delle voci più diffuse negli ultimi mesi è il presunto arrivo di un frontale che non seguirà le orme dei suoi fratelli maggiori con i reni verticali. In teoria, la nuova M2 adotterà teoricamente forme dritte per la configurazione frontale e manterrà i reni in posizione orizzontale, oltre ad essere nuovamente separati.

Sebbene le foto spia dei frontali confermerebbero questo punto, il camuffamento con i posticci inseriti nella parte anteriore non ci consente di confermare o smentire questo punto. Sì, ha anche un’enorme antenna sul tetto, ma sarà per trasmettere i dati del test, non perché lo vogliano includere nell’auto di serie. La parte posteriore della coupé avrà un aspetto molto simile alla configurazione attuale, con un piccolo spoiler sul cofano del bagagliaio e quattro scarichi: due per lato. Com’era prevedibile i piloti prenderanno le sembianze della nuova BMW Serie 2 Coupé.

Ti potrebbe interessare: BMW non pensa che i suoi veicoli elettrici abbiano bisogno di più di 600 km di autonomia

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!