in ,

La nuova Dodge Challenger in edizione speciale è finalmente arrivata

Dodge Challenger 50 anniversario

Fiat Chrysler potrebbe non produrre nuove auto negli Stati Uniti al momento, a causa dei continui sforzi del paese per fermare la diffusione del nuovo coronavirus, ma ci sono comunque buone notizie per i fan di Mopar: Dodge Challenger 50 ° anniversario è ufficialmente in arrivo presso i concessionari statunitensi, secondo i rapporti. I modelli del 50 ° anniversario, solo l’ultimo di una lunga serie di muscle car in edizione speciale di FCA di questa generazione, commemora i cinque decenni di Dodge Challenger, dal momento che il modello di prima generazione è nato nel 1970.

Dodge Challenger 50 ° anniversario è ufficialmente in arrivo presso i concessionari statunitensi

Con numerosi tocchi estetici chiari e personalizzati, i nuovi modelli del 50 ° anniversario sono tra le Dodge Challenger più interessanti offerte da questa generazione, anche se non sono le più potenti. Dodge Challenger 50 ° anniversario è disponibile in quattro versioni: GT, R / T Shaker, Scat Pack Shaker e Scat Pack Widebody Shaker – e sette colori: Frostbite, Hellraisin, Sinamon Stick , TorRed, F8 Green, Gold Rush e Go Mango. Verranno prodotti solo 70 unità per ogni combinazione di colori e finiture, per un totale di 1.960 auto. Coloro che sperano di vedere una SRT Hellcat 50 ° Anniversario – o meglio ancora, un Hellcat Redeye saranno tristi di sapere che sfortunatamente, tali modelli non sono in lavorazione.

Tutti e quattro le versioni di Dodge Challenger per il 50 ° anniversario sono caratterizzati dalla presenza di uno speciale marchio commemorativo, dal ricamo dello schienale del sedile alla griglia e ai badge dello spoiler. Ogni modello ha un cofano e un tetto neri opachi, e tutti tranne la GT hanno un cappuccio “shaker”, con un muso aggressivo che sporge attraverso il pannello.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!