in ,

La nuova Ford Bronco Sport mostra i suoi interni

Nuova Ford Bronco Sport
Nuova Ford Bronco Sport

Queste sono le prime immagini degli interni della nuova Ford Bronco Sport, il nuovo crossover compatto dal carattere off road dell’azienda americana. Lo stile del modello viene trasferito al suo interno, dove troviamo un cruscotto dalle forme molto moderne ma robusto nell’aspetto, con alcuni tocchi di colore. La nuova Ford Bronco Sport avrebbe dovuto essere presentata questo aprile, durante il New York Auto Show del 2020, tuttavia, la presentazione del modello sarà ritardata, come molte altre, a causa della pandemia globale di COVID-19.

Prime immagini degli interni della nuova Ford Bronco Sport, il nuovo crossover compatto dal carattere off road di Ford

In queste immagini possiamo vedere in dettaglio il cruscotto e l’abitacolo della nuova Ford Bronco Sport, che ha un design abbastanza moderno e sportivo, sebbene continui in una certa misura i motivi estetici dell’esterno, quindi troviamo linee e forme abbastanza robuste. L’unità fotografata sembra corrispondere a una versione base, poiché il volante è interamente realizzato in materiali plastici, senza il rivestimento in pelle sintetica che speriamo di trovare tra le dotazioni standard dei più alti livelli di finitura.

La console centrale della nuova Ford Bronco Sport è presieduta da uno schermo multimediale di tipo flottante, affiancato da prese di ventilazione di forma verticale. Sotto di esso troviamo una piccola console con i comandi del climatizzatore e nel tunnel centrale la leva del cambio scompare a favore di un selettore. Come è evidente, questa unità ha una trasmissione automatica. Nonostante sia una versione economica, possiamo trovare alcuni elementi di colore nella console centrale e nei rivestimenti delle portiere.

La vettura in questione non è realmente collegata tecnicamente con la futura Ford Bronco, ma con la nuova Ford Kuga / Escape, poiché condividerà con questi modelli i motori e la piattaforma. Quindi invece di un SUV si tratta di un crossover urbano con un certo carattere ed un’estetica da fuoristrada.

Ti potrebbe interessare: La Ford Kuga punta al risparmio nei consumi con 3 versioni ibride

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!