HondaNews Auto

La nuova Honda HR-V invaderà l’Europa con la sua meccanica ibrida e: HEV

Nuova Honda HR-V

A metà dello scorso febbraio è stata presentata in società la nuova Honda HR-V. La nuova e tanto attesa generazione del noto SUV Honda è già una realtà. Un modello che subisce un cambio generazionale in un momento chiave per l’industria automobilistica europea. L’elettrificazione e la mobilità sostenibile stanno guadagnando importanza a un ritmo rapido. Ed è per questo che il nuovo HR-V arriverà nel Vecchio Continente pronto ad affrontare queste nuove tendenze.

Il nuovo HR-V sarà disponibile solo in Europa con meccanica ibrida. La tecnologia e: HEV di Honda giocherà un ruolo di primo piano nella gamma HR-V. Per ravvivare l’attesa fino al lancio commerciale del rinnovato SUV giapponese, Honda ha svelato nuove e interessanti immagini che, tra l’altro, ci mostrano come appare l’abitacolo con il volante a sinistra.

A livello estetico il cambiamento presentato dall’HR-V è notevole. La nuova generazione adotta una carrozzeria SUV dalla linea coupé. Ciò fornisce un maggiore senso di dinamismo e sportività. Le linee orizzontali sono al centro dell’attenzione, insieme alla griglia anteriore e ai nuovi fari. Entrambi gli elementi si collegano ai pannelli laterali anteriori e si integrano perfettamente nell’insieme.

Le ruote hanno un design molto accattivante, e come potrebbe essere altrimenti, i parafanghi in plastica proteggono la parte inferiore della carrozzeria. L’impianto di scarico, sebbene presente, è perfettamente nascosto poiché non c’è uscita visibile.

Terminando il nostro giro dell’esterno nella parte posteriore, dobbiamo evidenziare diversi elementi. Uno di questi è il portellone, la cui forma è in linea con il suo status di SUV Coupé. Inoltre, i gruppi ottici posteriori, che utilizzano la tecnologia LED , sono collegati da una striscia di luce che si collega direttamente alle insegne del marchio. Tutto ciò contribuisce a migliorare la sensazione di ampiezza.

Quando arriverà presso le nostre concessionarie? Come potrebbe essere altrimenti, il Giappone sarà il primo paese in cui il nuovo HR-V sarà in vendita. Inoltre, la sua commercializzazione inizierà nel Paese asiatico entro la fine del prossimo aprile. Ora, per vederlo in Europa bisognerà aspettare ancora un po ‘. Honda ha indicato che il nuovo HR-V e: HEV sarà disponibile in Europa alla fine del 2021. Una volta che il suo lancio commerciale si avvicina, Honda rivelerà il resto dei dettagli della nuova gamma HR-V. Dagli allestimenti disponibili attraverso gli equipaggiamenti di serie o optional, così come tutti i loro prezzi.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese