nuova kia niro
in

La nuova KIA Niro mostra per la prima volta i suoi interni

Nelle scorse ore sul web sono state diffuse le prime foto spia degli interni della nuova generazione di KIA Niro

Nelle scorse ore sul web sono state diffuse le prime foto spia degli interni di uno degli ultimi prototipi di sviluppo della nuova generazione della KIA Niro. Si tratta della prima volta che riusciamo a guardare gli interni rinnovati e tecnologici della compatta elettrificata coreana, che presenterà due enormi schermi sul cruscotto.

La nuova Kia Niro è stata anticipata in parte dal concept KIA HabaNiro presentato al New York Auto Show 2019, anche se come di consueto, con un ammorbidimento degli elementi estetici rispetto alla concept. Quindi dovremmo aspettarci caratteristiche ispirate a detto prototipo ma senza elementi come le sue porte ad apertura verticale.

Il vero scoop di questa nuova serie di foto spia come dicevamo è che per la prima volta viene ripreso il suo interno, in quanto le immagini ci mostrano un cruscotto molto più moderno che segue il consueto schema degli ultimi prodotti dell’azienda, con un grande schermo centrale multimediale con un’estetica orizzontale che si trova su una console centrale minimale, con pochissimi controlli visibili, sotto di esso troviamo un tunnel abbastanza ampio centrale con più controlli e il selettore di marcia.

Ti potrebbe interessare: Kia EV6 all’attacco di Tesla e Porsche elettrica

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!