in ,

La nuova Kia Picanto è stata mostrata prima del debutto

Nuova Kia Picanto
Nuova Kia Picanto

Una serie di immagini della nuova Kia Picanto sono trapelate nella sua versione destinata al mercato sudcoreano. Lì il veicolo è noto come Kia Morning. Questo lifting porterà importanti innovazioni, soprattutto a livello estetico. Come ci si aspetterebbe da un «lifting», ci saranno novità nella sezione estetica. Soprattutto sul frontale, dove molti dei cambiamenti saranno concentrati. L’obiettivo? Adattare Picanto alla nuova filosofia progettuale che Kia applica ai suoi nuovi modelli. Diamo un’occhiata alle immagini che accompagnano questo articolo. È ovvio che i gruppi ottici cambieranno la loro distribuzione interna per offrire una nuova firma luminosa.

Una serie di immagini della nuova Kia Picanto sono trapelate nella sua versione destinata al mercato sudcoreano

Ci sarà anche una nuova griglia e i fendinebbia sfoggeranno nuove finiture, anche se saranno integrati nella griglia inferiore. E che dire di dietro? L’ottica posteriore manterrà la sua forma e ci sarà un nuovo paraurti. Per tutto questo e altrettanto interessante notare che le opzioni di personalizzazione saranno aumentate con nuove ruote e colori della carrozzeria.

D’altra parte, l’attrezzatura tecnologica verrà aggiornata con un nuovo sistema di infotainment. Inoltre, la gamma di motori sarà rivista per migliorare l’efficienza di questo modello. Tra le principali innovazioni, Kia dovrebbe introdurre un sistema semi-ibrido a 12 volt (MHEV) per ridurre sia i livelli di emissione sia il consumo di carburante. Il lancio commerciale della nuova Kia Picanto avrà luogo alla fine del 2020 o all’inizio del 2021. In ogni caso, per vedere le prime unità nei nostri concessionari dovremo aspettare fino al prossimo anno.

Ti potrebbe interessare: Kia si aspetta che le vendite tornino alla normalità entro e non oltre luglio

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!