in

La nuova Lamborghini Countach è già sold out!

La nuova Lamborghini Countach è già sold out. Venduti tutti e 112 esemplari

Lamborghini Countach
Lamborghini Countach

La Lamborghini Countach LPI 800-4 del 2022 è stata rivelata questo mese in alcuni scatti straordinari che la raffigurano accanto alla versione originale degli anni ’70. Non solo fonde il meglio della Aventador e della Sian con uno stile retrò dall’aspetto fantastico, ma il suo fascino è ulteriormente rafforzato dal fatto che ne verranno costruite solo 112. Quel numero è un riferimento al nome del progetto interno della Countach originale durante lo sviluppo, ‘LP-112’. Come tante altre supercar in edizione limitata là fuori, ha un prezzo spettacolarmente alto (secondo quanto riferito oltre 2 milioni di euro), ma un prezzo alto sembra solo attirare ancora più interesse da parte dei ricchi, e non sorprende che tutti i 112 esemplari siano ora già tutti venduti.

Tutte le Lamborghini Countach vendute

La notizia è stata confermata e dimostra che quelli con le tasche piene sono disposti a pagare per l’eccellenza e sono altrettanto contenti dell’idea di aspettare, poiché la Countach sarà consegnata agli acquirenti non prima del primo trimestre dell’anno prossimo.

Quando questi fortunati acquirenti metteranno le mani sui loro nuovi “classici moderni”, avranno accesso a una sportiva ibrida V12 che sviluppa oltre 800 cavalli di potenza massima, ma come edizione limitata, quella potenza probabilmente non sarà mai utilizzata al massimo, o almeno non su strade pubbliche.

Fortunatamente, gli acquirenti della Lamborghini Countach 2022 avranno altre caratteristiche più sicure di cui godere, incluso l’uso del pulsante Stile nell’abitacolo. Premendo questo pulsante si attiva una presentazione che spiega la filosofia del design della Countach. Se questo non ti interessa, puoi anche semplicemente ammirare il design della nuova sportiva.

Per quanto interessante ed entusiasmante sia la nuova Countach, non saremmo sorpresi se alcune di queste auto finissero all’asta subito dopo la consegna. Quelle che saranno messe all’asta nei prossimi anni, vedranno sicuramente aumentare il valore della propria auto.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!