Mercedes Classe C
Mercedes Classe C
in ,

La nuova Mercedes-Benz Classe C del 2022 ha una cabina simile alla Classe S

La nuovissima Mercedes-Benz Classe C 2022 si sta avvicinando alla sua presentazione il 23 febbraio e un paio di revisori tedeschi su YouTube hanno recentemente avuto la possibilità di testare l’auto in veste di prototipo. Entrambi questi video offrono uno sguardo dettagliato sia al design esterno che a quello interno della nuova Classe C e dobbiamo dire che sono state apportate alcune modifiche piuttosto significative.

Inizieremo con l’interno, poiché è il punto di differenza più evidente rispetto alla vettura in partenza. Proprio come la nuova Classe S, la nuova Classe C ha un sistema di infotainment touchscreen orientato in verticale che ospita non solo il sistema di navigazione e intrattenimento, ma anche i comandi per il controllo del clima. Inoltre, come con la nuova Classe S , le prese d’aria saranno riposizionate sopra lo schermo dell’infotainment.

Un altro aggiornamento chiave apportato alla cabina della Classe C 2022 è l’installazione di un nuovo quadro strumenti digitale flottante, mentre l’auto può anche essere equipaggiata con il nuovo volante a fondo piatto della linea AMG.

Il design esterno condividerà anche somiglianze con la Classe S, così come la Classe E, con i cambiamenti più evidenti che sono i fanali anteriori e posteriori angolari. Uno dei revisori aggiunge che la nuova vettura è 6 cm più lunga del modello precedente, mentre sfoggia un passo più lungo di 2,5 cm per migliorare lo spazio per le gambe dei passeggeri dei sedili posteriori.

Ti potrebbe interessare: Modelli elettrici Mercedes EQ con messa a punto AMG in arrivo

Looks like you have blocked notifications!