La nuova Nissan GT-R arriva con nuovi colori
La nuova Nissan GT-R arriva con nuovi colori
in

La nuova Nissan GT-R arriva con nuovi colori

La Nissan GT-R arriva con nuovi colori che rievocano il passato

Nissan ha rivelato silenziosamente un’edizione speciale della GT-R durante la notte in Giappone. La nuova edizione T-spec presenterà due nuovi colori e una gamma di funzionalità aggiornate. Questo non è un modello nuovo di zecca, ma piuttosto un altro aggiornamento per la Nissan R35, che è in circolazione da più di un decennio.

La GT-R T-spec ottiene i parafanghi anteriori più larghi della speciale Track Edition, insieme ai cerchi in alluminio forgiato Rays verniciati in oro e uno spoiler in fibra di carbonio. Aggiungete a ciò specchietti in tinta con la carrozzeria, condotti del cofano neri e badge speciali. A fermare la T-spec sono i freni carboceramici solitamente montati sulla Nismo.

I colori della nuova Nissan GT-R

Ma il grosso problema qui sono i colori, Millennium Jade e Midnight Purple. Il Millennium Jade è stato originariamente offerto sulla R34 GT-R V-Spec II Nur, una delle Skyline più rare mai create. Solo 718 esemplari sono stati prodotti in totale e di essi 156 presentano quel colore particolare.

Il nuovo viola è una interpretazione moderna del Midnight Purple III della R34 V-Spec. Quella versione era limitata a sole 132 unità. Il colore Millennium Jade è bello, ma il viola ci ricorda le vecchie Ford Mystichrome Mustang che cambiavano colore alla luce.

Il nuovo modello include anche una speciale opzione interna Mori Green, con dettagli in pelle scamosciata semi-anilina perla, dettagli speciali e un rivestimento del padiglione in Alcantara. Sembra una versione più di classe, e anche un po’ sportiva alla vecchia maniera. Insomma, niente di veramente nuovo, ma solo un riadattamento dal passato.

Il modello speciale continuerà a correre con il V6 biturbo da 3,8 litri VR38DETT dell’azienda che eroga 565 CV e 467 Nm di coppia. Questa è la versione “base”, perché la variante Nismo eroga ben 600 cv. Tutte le GT-R sono dotate di cambio a doppia frizione a sei rapporti e trazione integrale.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!