in ,

La nuova Suzuki Swift debutta in Giappone con interessanti novità

Nuova Suzuki Swift
Nuova Suzuki Swift

La nuova Suzuki Swift è già una realtà nel mercato giapponese. La popolare utility di Suzuki subisce un importante rinnovamento che porta con sé notizie molto rilevanti che vanno ben oltre la sezione estetica. Dopo il suo lancio in Giappone, questo aggiornamento verrà introdotto nel resto dei mercati in cui è disponibile Swift. Dopo una recente fuga di notizie, la nuova Suzuki Swift è stata presentata in società.

La nuova Suzuki Swift è già una realtà nel mercato giapponese. La popolare utility di Suzuki subisce un importante rinnovamento

Come è cambiata la nuova Suzuki Swift ? La verità è che i cambiamenti estetici non sono molto importanti, sebbene siano visibili. La griglia debutta nuova e il paraurti anteriore è stato leggermente rivisto. Sono disponibili vari modelli di grill e tutti sono nuovi. Nella parte posteriore non ci sono notizie. Le opzioni di personalizzazione sono state aumentate grazie all’introduzione di un nuovo set di ruote in lega . Sono state inoltre aggiunte due nuove opzioni di vernice per carrozzeria bicolore : Flame Orange Pearl metallizzato con tetto nero e Rush Yellow metallizzato con tetto argento.

Lasciando da parte l’esterno, se ci avventuriamo all’interno della nuova Suzuki Swift destinata al mercato giapponese troveremo una cabina che ci è molto familiare. Ed è logico, poiché molto poco è cambiato. Il quadro strumenti presenta nuove finiture e i sedili sfoggiano un nuovo rivestimento in tessuto. Anche il display da 4,2 pollici sugli strumenti è stato migliorato. Una delle novità che riceve l’attrezzatura tecnologica è una telecamera di visione a 360 gradi .

E la sezione meccanica? Ancora una volta dobbiamo tenere a mente che stiamo parlando del modello destinato al mercato giapponese, quindi la sua gamma di motori può variare rispetto a ciò che possiamo trovare, ad esempio in Europa o in India. Lì sarà offerto insieme a un motore a benzina K12C da 1,2 litri da 91 litri con 118 Nm di coppia massima. L’elettrificazione continuerà ad essere presente nell’offerta. La nuova Suzuki Swift Swift 2020 sarà offerto anche con due versioni ibride. Un passaggio sopra è una versione ibrida completa che combina il motore a benzina con uno elettrico da 14 CV e 30 Nm e una batteria agli ioni di litio di maggiore capacità.

Ti potrebbe interessare: Joan Mir rinnova con Suzuki per le stagioni 2021 e 2022

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!