in ,

La produzione della nuova BMW Serie 4 Coupé inizia in Germania

Nuova BMW Serie 4 Coupé
Nuova BMW Serie 4 Coupé

La produzione della nuova generazione della BMW Serie 4 Coupé è già iniziata nello stabilimento di Dingolfing, in Germania , una delle sedi più importanti del marchio tedesco e dove vengono prodotti i modelli di trasmissione, dalla Serie 3 in poi. Le prime unità stanno già abbandonando le linee di assemblaggio , con l’obiettivo di soddisfare la domanda dei clienti europei.

Nel Vecchio Continente, i clienti dovrebbero ricevere le prime unità ad ottobre , in modo che anche le unità espositive inizieranno ad arrivare. La BMW ha già avanzato le immagini della nuova auto sportiva del segmento D sulla catena di montaggio, in particolare un’unità della M440i vestita di un attraente colore blu e con alcune grandi opzioni, come i fari laser.

La produzione della nuova generazione della BMW Serie 4 Coupé è già iniziata nello stabilimento di Dingolfing, in Germania

Nel mezzo della catena di montaggio, la nuova BMW Serie 4 Coupé sfoggia un design molto sportivo e moderno, con la nuova forma della griglia del radiatore in verticale e spostata in avanti, uno stile controverso che è completato dai fari più sottili e strappati, insieme a grandi prese d’aria ai lati del paraurti. Un nuovo stile, molto più moderno e all’avanguardia che rompe il canone di design finora conosciuto nel marchio bavarese, sebbene ispirato allo stile prevalente di un secolo fa , come sottolineato dal responsabile di questa nuova generazione del modello a due porte della Serie 4 .

Domagoj Dukec, capo designer dell’azienda, spiega che “ Nel settore del design, non puoi sentire le reazioni sui social media. Non ti aiuterà. Il design è molto emozionante e ognuno ha opinioni e gusti diversi. Non c’è nulla di buono o cattivo nel design. Quando fai qualcosa del genere, il 50% può amarlo e l’altro 50% lo odierà, e questo non cambierà. Questo non è il criterio “.

Ti potrebbe interessare: Nuove BMW M3 e M4: confermato il debutto per metà settembre

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!