FerrariNews Auto

La tanto attesa Ferrari 812 Versione Speciale dovrebbe debuttare il 5 maggio

Ferrari 812 Versione Speciale

Il mondo parla della Ferrari 812 Versione Speciale, che è il nome interno della nuova edizione, da molti mesi ormai e ora si dice che l’auto sarà svelata il 5 maggio. Questa data proviene dall’utente di Ferrari Chat Marcel Massini, uno storico cliente della Ferrari estremamente rispettato e restauratore Ferrari. Aggiunge che i fortunati clienti Ferrari in lista per acquistare la variante hardcore della Ferrari 812 Superfast daranno il loro primo sguardo all’auto il 21 aprile.

La Ferrari ha confermato l’imminente presentazione dell’auto in un recente video inviato a potenziali clienti che è trapelato online. Quello che la Ferrari non ha detto è quante unità della versione speciale della 812 verranno prodotte, ma i rapporti attuali suggeriscono che la casa automobilistica italiana costruirà 899 coupé e 499 cabriolet.

Proprio come altre varianti hardcore dell’ammiraglia V12 Grand Tourer della Ferrari, come la 599 GTB e la F12tdf, la Ferrari 812 Versione Speciale beneficerà di una miriade di modifiche stilistiche e aggiornamenti aerodinamici. I prototipi sperimentati negli ultimi mesi sono stati coperti da uno spesso rivestimento della carrozzeria che ha aiutato a nascondere molte delle modifiche al design, ma ci aspettiamo di vedere paraurti anteriori e posteriori distintivi, prese d’aria allargate e un nuovo diffusore nella parte posteriore.

Secondo quanto riferito, un’immagine che mostra il tetto e la copertura del motore della Ferrari 812 Versione Speciale è trapelata online all’inizio di marzo e sebbene non sia stata verificata, mostrava un 812 privo di un tradizionale lunotto in vetro, conferendogli un aspetto davvero unico. Ci si aspetta che la Ferrari faccia la sua magia sul V12 aspirato da 6,5 ​​litri della 812 Superfast, portando la potenza oltre i 799 CV dei modelli Monza a tiratura limitata.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoTesla

Tesla Model Y auto più venduta al mondo nel 2022 o 2023 secondo Musk

News Auto

Ecco perché i cambi automatici stanno diventando sempre più diffusi

CitroenNews Auto

Citroen riesce a raggiungere gli Stati Uniti prima della Peugeot

JeepNews Auto

Jeep Wrangler 4xe presenta il nuovo schema di sospensioni fuoristrada Mopar