Sheikh Mansour bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, ha inaugurato alcuni giorni fa ufficialmente il più grande showroom Lamborghini al mondo a Dubai per ospitare la sua gamma in espansione di vetture ad alte prestazioni. Situato sulla Sheikh Zayed Road, la concessionaria che sorge su 1800 metri quadrati è il più grande showroom e centro di assistenza Lamborghini in tutto il mondo e si estende su tre livelli e due spazi espositivi privati. Lo showroom Lamborghini a Dubai è di proprietà e gestito da Al Jaziri Motors.
L’apertura dello showroom è un passo positivo per Lamborghini che cerca di espandere la propria attività a Dubai e più in generale presso gli Emirati Arabi Uniti, così come ha osservato il presidente di Al Jaziri Motors Abdulrahman Al Jaziri durante l’inaugurazione ufficiale. Il dirigente ha ringraziato la saggia guida degli Emirati Arabi Uniti per sostenere il settore privato a Dubai. Il Medio Oriente è un mercato importante per Lamborghini, ha osservato Stefano Domenicali, Presidente e CEO del costruttore di lusso di supercar italiane.
Dubai è un posto in cui le supercar sono così comuni, che anche la polizia a volte le utilizza . Quindi non è affatto sorprendente che il famoso brand italiano di Volkswagen abbia deciso di aprire proprio qua la sua più grande concessionaria al mondo. Nel comunicato che annuncia l’apertura della concessionaria, Lamborghini dice di aspettarsi che le sue vendite complessive raddoppino quando il Suv Urus sarà lanciato quest’anno. Ciò richiederà un aumento delle vendite e maggiore spazio di servizio.

Il concessionario Lamborghini Dubai non è dedicato solo alla vendita di auto. Nelle foto sopra, si può chiaramente vedere che una gran parte degli spazi sono dedicati alla vendita di merce. Tra i ninnoli in vendita vi sono magliette, cappelli, portachiavi, tazze, e modellini di automobili. Quindi, indipendentemente dal vostro patrimonio netto, questo rivenditore ha qualcosa per voi.