in

Lamborghini Huracan: quando arriverà il suo successore?

Il successore della Lamborghini Huracan potrebbe arrivare a breve. Ecco le ultime novità

Lamborghini Huracan: quando arriverà il suo successore?
Lamborghini Huracan: quando arriverà il suo successore?

La Lamborghini Huracan è in circolazione dal 2014 e il suo aspetto è invecchiato di poco in tutti questi anni. È ancora un bel design adatto per opere d’arte una tantum, ma se pensi che sia brutta, puoi spogliare la carrozzeria e avere comunque una macchina brillante. Qualunque siano i tuoi sentimenti sull’aspetto dell’esotico italiano, è tempo che un successore rinfreschi le cose.

Lamborghini non ci ha detto molto su un successore della Huracan, oltre ad avvertirci di non aspettarci un modello di addio così estremo come l’Aventador ricevuto con le Ultimae. Fortunatamente, sembra che qualcuno si sia inavvertitamente lasciato sfuggire che sapremo tutto sulla nuova supercar alla fine di marzo del prossimo anno.

Lamborghini Huracan: le indiscrezioni del momento

Jonny Lieberman di MotorTrend è stato ospite del podcast Spike’s Car Radio e ha parlato del successore della Lamborghini Huracan, dicendo che sarebbe stato in visita in Italia nei prossimi quindici giorni per guidare il veicolo. Dice che ci sarà un embargo di sei mesi già da ora, il che significa che non sarà in grado di rivelare alcun dettaglio fino all’aprile 2022. Ciò implica una rivelazione a marzo, quando si tiene tradizionalmente il Salone di Ginevra, sebbene l’evento sia stato cancellato, il che suggerisce una rivelazione online piuttosto che una cerimonia di inaugurazione dal vivo. Ma cosa possiamo aspettarci che offra la nuova “baby Lambo“?

In tutta onestà, non ne abbiamo idea. Lamborghini ha mantenuto la calma sul successore della Huracan, ma ha fatto commenti suggerendo che il motore V10 non è importante per il marchio quanto il V12, ovviamente, quindi non è scontato che il motore a dieci cilindri sopravviverà. Il mese scorso, abbiamo riferito che l’Audi R8 meccanicamente simile potrebbe ottenere un V8 biturbo da 4,0 litri come quello del SUV Lamborghini Urus, ma con assistenza ibrida. L’ibridazione ha senso, così come la condivisione delle parti, ma ci mancherà sicuramente quel rombo acuto tipico del 10 cilindri aspirato.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!