in

Lamborghini Urus: debutto ufficiale al Salone di Shanghai 2017?

Nel corso dei prossimi mesi, Lamborghini solleverà il sipario sulla versione definitiva del suo primo SUV, il futuro Lamborghini Urus, un progetto atteso da molti anni che ha debuttato, sotto forma di concept car, cinque anni fa nel corso del Salone dell’auto di Shanghai 2012. E’ proprio durante la fiera cinese, secondo ultimi rumors, che il nuovo SUV di casa Lamborghini potrebbe fare il suo debutto in pubblico in quella che sarà la versione “di serie” che la casa bolognese avvierà alla produzione nei prossimi mesi.

Stando a queste indiscrezioni, quindi, Lamborghini potrebbe aver deciso di rimandare la presentazione ufficiale in pubblico del suo Lamborghini Urus di alcune settimane. In un primo momento, infatti, la scelta per il debutto del SUV era rivolta all’imminente Salone dell’auto di Ginevra di inizio marzo, sede internazionale perfetta per il debutto di un progetto così importante con il nuovo Urus.

Se queste informazioni emerse oggi troveranno conferma, Lamborghini potrebbe aver deciso di puntare decisamente sul mercato cinese per il suo nuovo Lamborghini Urus che proprio in Cina debuttò, come detto in apertura, sotto forma di concept car nel corso del Salone di Shanghai di cinque anni fa.

Leggi anche:  Lamborghini Aventador S: dettagli tecnici, prestazioni e prezzo

L’evento fieristico cinese si terrà a fine aprile, mese in cui partirà la produzione del nuovo SUV che, in ogni caso, sarà mostrato ad un ristrettissimo numero di “clienti abituali” di casa Lamborghini nel corso di un evento speciale a porte chiuse che dovrebbe svolgersi già durante il mese di febbraio. Ulteriori dettagli sulla presentazione del primo SUV di casa Lamborghini dovrebbero emergere già nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!