in

Lamborghini Urus: disponibile online il configuratore del nuovo SUV

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta un paio di giorni fa, Lamborghini ha ufficialmente avviato le vendite del nuovo Lamborghini Urus, il primo SUV della casa italiana le cui prime consegne saranno ultimate entro la prossima primavera. Il nuovo Urus è disponibile in Italia con un prezzo di partenza di 206 mila Euro, IVA inclusa. 

Per facilitare la vita ai potenziali acquirenti o anche solo per mettere a tanti appassionati del mondo delle quattro ruote di scoprire il primo SUV del brand, Lamborghini ha reso disponibile online il configuratore del nuovo Lamborghini Urus. 

Il nuovo SUV è disponibile in diverse colorazioni differenti e può contare su di un ricchissimo catalogo di accessori che, di certo, faranno incrementare, in modo anche sostanziale, il prezzo d’acquisto del nuovo Lamborghini Urus, un progetto diverso dalle altre produzioni del marchio ma che ha come obiettivo quello di trasportare l’essenza ed il carattere di Lamborghini in un segmento di mercato completamente nuovo.

Ricordiamo che alla base del progetto del nuovo Lamborghini Urus troviamo un motore  4.0 V8 biturbo, in grado di erogare una potenza massima di 650 CV ed una coppia motrice di 850 Nm, valori che permettono al SUV di toccare una velocità massima di ben 305 km/h con un’accelerazione 0-100 km/h completata in appena 3.6 secondi. 

Se volete provare a configurare la vostra variante del nuovo Lamborghini Urus, magari anche solo per scoprire tutti gli accessori che la casa italiana ha sviluppato per il suo primo SUV, sarà sufficiente collegarvi al sito ufficiale Lamborghini disponibile qui di sotto:

Lamborghini Urus – configuratore

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!