NotizieAuto.it
Land Rover Defender: arriva un nuovo look audace

Land Rover Defender: arriva un nuovo look audace

C’è stato un tempo in cui i produttori costruivano SUV con un unico scopo: trasportare le famiglie e le loro cose su terreni accidentati. In questi giorni sembrerebbe che ci siano più SUV sulla strada di qualsiasi altro tipo di auto, e la maggior parte non vedrà mai una strada sterrata. Land Rover è orgogliosa di costruire auto in grado di conquistare con sicurezza i grandi spazi aperti e, nonostante l’immagine scintillante che la Land Rover Range Rover ha creato per se stessa, queste auto sono ancora enormemente capaci.

Il più capace del lotto deve essere il Land Rover Defender. Questa vettura ha raggiunto uno status leggendario a livello globale e i modelli originali stanno venendo modificati con le restomod raggiungendo prezzi piuttosto folli. L’ultima generazione è quanto di meglio si possa immaginare e l’Heritage Customs dei Paesi Bassi ora pretende di renderle ancora migliori, almeno nel reparto stile.

Una Land Rover Defender piuttosto avventuriera

Prende il nome dalla patina naturale che si forma quando il rame è esposto alle intemperie, il Valiance Verdigris è stato ispirato dall’originale HUE166 Defender e presenta una speciale verniciatura verde metallizzata e cerchi da 22 pollici Space Cowboy forgiati con taglio diamantato. Le usanze del marchio offrono anche colori interessanti come ruggine, rame, ottone e bronzo. Il rame satinato Magic Metal è stato utilizzato come finitura per i dettagli esterni come la scritta Defender sul muso e le prese d’aria del parafango, in contrasto con la vernice verde.

Coloro che cercano qualcosa di veramente unico, come questo particolare cliente, possono commissionare una Valiance appositamente costruita nell’ambito del programma Heritage Customs Carchitecture e saranno invitati a determinare il proprio mix di lega di tipo metallico – e persino la sua finitura lucida, spazzolata o ossidazione“, afferma Jan-Pieter Kroezen, comproprietario di Heritage Customs.

Gli interni di questo Defender sono stati completamente personalizzati, a partire da un rivestimento in pelle beige completamente nuovo e un lussuoso rivestimento del padiglione in Alcantara beige. Le cuciture a contrasto sui sedili e le finiture in pelle sono di colore verde. La stessa finitura in rame satinato Magic Metal applicata ai dettagli esterni viene riportata nell’abitacolo, dove troverai la stessa finitura sulla consolle centrale, sulle razze del volante e sulle teste di ciascuno dei 100 bulloni in rame satinato. Heritage Customs offre una serie di pacchetti in edizione limitata, in tutto costano 29 mila dollari, escludendo chiaramente il costo del veicolo originale.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!