
Skoda è consapevole che non può riposare sugli allori ed è per questo che sta lavorando ad un’offensiva vera e propria del prodotto.
Le nuove Skoda per il 2021 sono tante e variegate. Il marchio che appartiene al Gruppo Volkswagen sta lavorando alla nuova generazione della Fabia, al rinnovo di alcuni dei suoi principali SUV e, come se non bastasse, sta finalizzando i dettagli per lo sbarco nelle concessionarie europee della sua prima auto elettrica alimentata dalla piattaforma MEB.
Lo sviluppo della quarta generazione della Skoda Fabia è già in corso. Il tanto atteso rinnovo del veicolo utilitario del segmento B di Skoda sarà una realtà nel 2021. Si tratta di uno dei lanci più importanti che l’azienda effettuerà durante quell’anno, poiché la Fabia è un best seller nella sua categoria. Un modello da tenere in considerazione. Inoltre, è stato recentemente confermato che la variante station wagon , la Fabia Combi, continuerà ad essere disponibile nonostante questo cambio generazionale.
Skoda sta già lavorando allo sviluppo di una variante di carrozzeria che si caratterizzerà come una proposta più dinamica e sportiva. Questa è la Skoda Enyaq iV Coupé. È giunto il momento di aggiornare la Skoda Karoq. Il produttore ceco sta anche lavorando allo sviluppo di un aggiornamento di metà ciclo che consentirà all’attuale generazione, la prima, di far fronte al resto della sua vita commerciale. Un restyling che porterà nuova estetica, tecnologia e meccanica. Il segmento C-SUV continua a guadagnare terreno ed i marchi presenti in questa categoria devono fare i conti con un’offerta in aumento.
Verrà aggiornato anche il “fratello maggiore” del Karoq, il SUV più grande venduto da Skoda in Europa. La Skoda Kodiaq , alla sua prima generazione, subirà un restyling . Un “restyling” per consolidare la propria posizione dominante all’interno del segmento D-SUV. E il Kodiaq è uno dei modelli più venduti in quella categoria. Il nuovo Kodiaq è stato fotografato più volte durante la sua fase di sviluppo.
Ti potrebbe interessare: Skoda avvia la produzione in serie dell’ENYAQ iV