Le nuove PEUGEOT 4008 e 5008 adottano i codici di design dei loro cugini europei. La griglia del radiatore utilizza un motivo tecnico, che inizia intorno al leone centrale e si fonde con i fianchi, per un effetto visivo spettacolare. Le luci a LED verticali mostrano la modernità del frontale. Le luci posteriori artiglio 3D e gli indicatori di scorrimento evidenziano la tecnologia. La silhouette complessiva unisce eleganza, dinamismo e grazia felina.
PEUGEOT i-Cockpit si evolve per essere ancora più moderno e per rimanere il punto di riferimento nel segmento C-SUV in Cina. Il nuovo touchscreen centrale ha dimensioni di 10 pollici e alta definizione. Viene fornito con gli “interruttori a levetta”. In combinazione con il pannello digitale heads-up da 12,3 pollici, l’esperienza di guida è amplificata. L’interno presenta nuovi decori e il rivestimento in pelle “Habana” (marrone) è ora disponibile sul 4008.
Le nuove PEUGEOT 4008 e 5008 sono i modelli di punta della gamma di SUV DONGFENG PEUGEOT. Dopo il lancio di PEUGEOT 2008 e e-2008 lo scorso maggio, la gamma di SUV completamente rinnovata si sta spostando verso l’alto e affermando la sua identità con caratteristiche di design robusto.
Questi nuovi modelli incarnano lo spirito innovativo di PEUGEOT, che nel 2020 celebra i suoi 210 anni di esistenza. Il DNA del marchio automobilistico più antico del mondo si basa sui suoi ingegneri e designer che hanno rivoluzionato gli standard per ripensare la mobilità, la tecnologia e il design .
La berlina ibrida plug-in PEUGEOT 508 L PHEV attirerà l’attenzione dei visitatori della fiera di Guangzhou. Si rivolge agli utenti urbani “edonisti moderni” che sono alla ricerca di prodotti di qualità, nuove tecnologie e qualità della vita. Il design esterno della PEUGEOT 508 L PHEV si ispira alle concept car EXALT e INSTINCT, visibile attraverso la sua silhouette dinamica e tagliente e il design della sua griglia. La firma sul nasello del cofano rende omaggio alla 504. PEUGEOT i-Cockpit (pulsantiera digitale, volante compatto e touch-screen con tasti di pianoforte) conferisce agli interni un aspetto futuristico e di alta qualità.
La PEUGEOT 508L PHEV è equipaggiata con il motore a combustione 360 THP (turbocharged direct injection) abbinato al motore elettrico Aisin. Sono accoppiati ad un cambio automatico Aisin a 8 rapporti. La loro potenza combinata raggiunge i 183 kW e la coppia massima di 360 Nm. Sono disponibili tre modalità di guida: 100% elettrica, ibrida e sportiva. Il piacere di guida è ulteriormente esaltato dal telaio e dagli ausili alla guida semiautonoma ADAS 2.0. La sicurezza è ottimale con un dispositivo di protezione della batteria in caso di collisione, testato in 12 condizioni estreme.
Ti potrebbe interessare: La nuova Peugeot 3008 è filtrata