Questo sito fa parte di NotizieOra network

News AutoPolestar

Le prime auto elettriche Polestar 2 sono arrivate in Europa

Il primo lotto di unità di Polestar 2 è arrivata per i clienti in Europa

Polestar 2

Il primo lotto di unità di Polestar 2 puramente elettriche è arrivata per i clienti in Europa. I veicoli sono ora in preparazione in Belgio ma non ancora nel Regno Unito, in Germania e nei Paesi Bassi. Polestar ha annunciato che il primo lotto è destinato ai clienti norvegesi e svedesi che possono aspettarsi la consegna ad agosto. Il carico navale che è ora arrivato a Zeebrugge sarà trasportato via terra verso un hub centrale in Belgio, ricontrollato e distribuito.

Il primo lotto di unità di Polestar 2 puramente elettrica è arrivata per i clienti in Europa

Secondo il produttore, i veicoli per i clienti in Germania, Belgio, Paesi Bassi e Regno Unito seguiranno a breve, mentre le consegne ai clienti in Svizzera seguiranno entro la fine dell’anno, come riportato. Secondo le sue dichiarazioni, la filiale Volvo si attiene alla consegna prevista “nell’estate 2020”. La società sta facendo ancora un passo avanti: in Germania, chi ordina oggi ha una consegna garantita nel 2020, in modo che i consumatori possano beneficiare dei sussidi statali annunciati.

Polestar afferma che i sussidi statali significano che attualmente c’è un aumento della domanda ma non menzionano i numeri. “Questo è un grande momento”, commenta Thomas Ingenlath, CEO di Polestar. “Siamo un passo avanti verso l’arrivo di Polestar 2 ai nostri primi clienti in Europa. L’arrivo di questa prima spedizione è la prova di quanto siamo impegnati nei confronti dei nostri clienti e di come le nostre operazioni funzionino ad alta efficienza in tutto il mondo. ”

La produzione in serie di Polestar 2 è iniziata alla fine di marzo a Luqiao, in Cina. Polestar, come Volvo, è di proprietà di Geely. Polestar sta inoltre pianificando lanci al di fuori dell’Europa, ovvero nel Nord America , dove Volvo e la sua controllata Polestar ottengono crediti d’imposta separati. I prezzi di listino di Polestar 2 partono da 59.900 dollari USA il credito d’imposta federale di 7.500 dollari. In Cina, dove Polestar ha appena aperto una nuova fabbrica , il prezzo guida di 460.000 yuan (rispettivamente circa 58.600 euro) continuerà ad applicarsi. L’auto completamente elettrica del marchio svedese-cinese è ampiamente vista come un’alternativa alla Tesla Model 3.

Ti potrebbe interessare: La batteria infinita di CATL per auto elettriche che promette di durare 2 milioni di Km sta per arrivare

Related posts
News AutoPolestar

Polestar rivela ulteriori dettagli su Precept